Field Test Sony in Tunisia

noooooooooooooo, l'ho letta solo ora questa notizxia!!! mannaggia, per 3 giorni di ritardo non posso mandare il mio profilo... :(

La domanda piuttosto è "c'è qualcun altro di questo forum/sito oltre a me ed Emidio" ? :confused:

Il fatto che nessuno abbia più scritto nulla in merito mi lascia un po' perplesso.

lo dico giusto perchè non so se riucirò pù a connettermi da quì (francoforte) comunque io ci sono!
non so cosa abbia fatto per meritarlo ma non mi fermo a pensarci più di tanto!:D
chi sono gli altri colleghi???
ciao ale!

Mi svelo anche io :winner: :winner: :winner: : ci si vede sulle dune!!!!!!

Ma qualcuno ha idea delle temperature che troveremo?

Le temperature variano a seconda delle zone in cui ci si trova.
Verso l'interno (quindi verso le zone desertiche) aumentano mentre lungo il litorale ovviamente sono più moderate.

Dove saremo noi in questo periodo dovrebbero variare tra un minimo di 9/10 gradi la notte ed un massimo di 19/20 gradi di giorno.

evvai!
mi metto in modalità estiva!
ma per quanto riguarda i documenti va bene la carta d'identità valida per l'espatrio o ci vuole il passaporto?

Ultima modifica:
Beh modalità estiva è un pò forte (magari!!!)... diciamo primaverile... ho brutte esperienza con le temperature notturne dlle zone desertiche:D

Alessandro, correggi il post (errore su "passaporto"). Grazie.

Per la Tunisia è necessario il passaporto, ma (in virtù di accordi "turistici") andando in gruppo e essendo diretti alla stessa struttura è sufficiente la carta di identità.

bene vada per la modalità primaverile!
benissimo per il passaporto perchè non lo trovo più e non sono a casa per poterlo cercare.
ps obi, non era proprio un errore da distrazione.....:ops:
comunque ho editato!:D
ciao ale!

AirGigio ha detto:
Azz niente costume, niente piscina.... BUUUUU

la piscina e' al coperto !

bene bene siamo 5 ne mancano 2,
ma avevate paura che il grande capo vi facesse fuori se vi svelavate eh :D ?
:ops: speriamo bene!