Marlenio
New member
m3trolino ha detto:come inizio pensi ke vada bene utilizzare TT e settarlo secondo le istruzioni di settaggio rapido e ci sono nel manuale...?
volevo inoltre chiederti se mi spieghi in parole semplici le effettive funzioni di Reclock....?!
TT lo regoli sul TUO SETUP. Le regolazioni di settaggio rapido lasciano il tempo che trovano. In linea di massima, io preferisco la modalità VMR9 renderless exclusive, ma c'è chi preferisce ancora l'Overlay.
Come dice Ciuchino, anguria o melone...
Per la regolazione dei parametri di contrasto, luminosità, gamma e compagnia bella (e non solo), il DVD del "Forumiano" Merighi è ottimo.
Reclok... fai una ricerca nel forum, troverai tutto quello ceh desideri: è un argomento trattato centinaia di volte in tutte le salse (compresa una ottima traduzione del manuale) e non credo sia il caso di ripetersi all'infinito.
m3trolino ha detto:scusatemi se sono un oò noioso e ripetitivo...,ma tutti sti nomi e sti settaggi...![]()
![]()
![]()
Non te la prendere, ma continuo a ritenere che il tuo approccio verso l'HTPC sia completamente sbagliato: stai ammassando nella macchina programmi su programmi che non sai (ancora) usare, con l'unico risultato di complicarti la vita e diventare matto.
Con l'HTPC ci siamo scornati tutti (se fai una ricerca, ci sono anche un pò di miei post "disperati" in passato), ma su SINGOLI applicativi, difficilmente sull'insieme. Dammi retta, fai un passo per volta con calma.
Ultima modifica: