Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciuchino ha detto:
spocry ha detto:TT da che versione funziona su Vista?
DMD ha detto:Questo è uno dei Bug, oltre a quello del refresh-pulizia schermo.
DMD ha detto:Comunque nella partizione di Vista quando inserisco un DVD con TT, non si avvia, mi rimane lo schermo nero, e devo premere MENU o Ctrl+M per poterlo avviare.
spocry ha detto:Se stiamo a contare tutti i bug di vista potremo riempire una pagina
Marlenio ha detto:Spocry, a parte che si parla di un bug di TT sotto Vista, mi pare che tu sia un poco prevenuto contro questo s.o.
Penso quindi che prima di fare quella che io ritengo semplice disinformazione verso tutti i lettori di questo 3D, sarebbe il caso che tu giustificassi le tue affermazioni con riscontri pratici ed esempi. Da come parli, sembra che Vista sia inutilizzabile, cosa assolutamente non vera.
spocry ha detto:Ma per caso lavori alla Microsoft???
[...]
Poi non ho capito perche ti senti "colpito" da queste mie affermazioni sei liberissimo di pensarla come vuoi , amici come prima!
spocry ha detto:Non vorrei continuare ad alimentare inutilmente questa nostra discussione
spocry ha detto:Nella mia condizione dove il parco sw è veramente immenso (da sviluppatori oracle , sql net , remedy , sap , ..... ) e certamente non posso mettermi ad aggiornare tutto il parco sw solo perche windows Vista non è compliant!
spocry ha detto:Io sto dicendo che probabilmente con l'arrivo dell'SP1 sara il nuovo sistema operativo di riferimento , ma per il momento chi si trova in una condizione simile alla mia , non posso far altro che sconsigliarlo.
spocry ha detto:Hai mai provato ad installare un sw non compatibile e poi disinstallarlo , in disintall non funziona quasi mai , schermate BLU , di tutto di piu.
spocry ha detto:Alla fine comunque dopo tutto questo credo che installero vista anche io a casa mia proprio perche gestisce molto meglio i dual core senza avere scompensi in gestione CPU.
spocry ha detto:Con questo chiudiamo il discorso e grazie per questa discussione costruttiva ben venga chi la pensa diversamente
ciao Christian
spocry ha detto:eventualmente ti chiedero consiglio sulla configurazione
se ho tempo domenica preparo il dual boot e vediamo
ti faro sapere ciao Christian
ti ringrazioMarlenio ha detto:Non credo che tu ne abbia bisogno, ma se serve sono qui.![]()
Marlenio ha detto:L'unica cosa, scarica da qui l'ultima versione di TT, in modo da poter usare al meglio l'EVR. Non è ancora perfetto, ma io da quando lo uso mi sono scordato del VMR9 e dell'Overlay.Le versioni precedenti non sono certificate per Vista
spocry ha detto:ma è free?
Con Zoom Player ci sono problemi per l'EVR?
Marlenio ha detto:No, è libero per 14 giorni (mi pare). E' un player eccellente che utilizza i codec NVidia, e vale tutti i soldi che costa, anche per via di una ottima assistenza.
spocry ha detto:Si lo conosco , ho la versione 2.0 , mi chiedevo se facendo un'upgrade è free, ma non credo
spocry ha detto:ho la versione 2.0 , mi chiedevo se facendo un'upgrade è free, ma non credo
YGPMOLE ha detto:Se hai la 2.0 originale, l'upgrade è gratis (funziona con gli stessi codici).
A mio parere, consiglio di installare direttamente la trial a sistema pulito, piuttosto che eseguire un upgrade.
Marlenio ha detto:Per quanto riguarda le altre domande, il mio HTPC gira sotto Vista ormai da qualche mese.![]()