Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciuchino ha detto:In effetti io ho il dualboot ... si vede che riesce anche ad influenzarmi la partizione con XP![]()
![]()
ciuchino ha detto:Di cose strane (hardware o software) ne son passate sul mio ... non sarebbe neanche divertente altrimenti![]()
ciuchino ha detto:Fanboy![]()
ciuchino ha detto:Che ci vuoi fare per me non e' ancora il momento del travaso completo.
I softwaristi sono diventati fantasiosi ed invece di usare l'EVR che sembra andare bene
spocry ha detto:Scusate la mia ignoranza , ma cosa intendete per EVR?
per quanto riguarda Vista , non sono per niente d'accordo , lo trovo troppo oneroso come richieste di sistema e pieno zeppo di bachi , un consiglio spassionato ... aspettate
Marlenio ha detto:Quali sarebbero questi terribili bug? Noi lo stiamo installando in azienda, e non abbiamo mai avuto il minimo problema. Considerando che 2008 srv avrà praticamente lo stesso kernel, non vedo l'ora che esca per avere un sistema ancora più "solid rock" di Windows 2003 srv.
spocry ha detto:te lo dico perchè anche io in ambito aziendale ho dovuto testare il sistema operativo e purtroppo ho avuto seri problemi di connettivita e a far girare molti degli applicativi aziendali , a livello casalingo forse potrebbe andare bene , anche se mi sorge spontanea una domanda , Zoom player funziona? TT? FFdshow? Reclock? Avisinth?....
secondo me no anche se non ho avuto modo di testarlo da questo punto di vista.
Marlenio ha detto:Se un applicativo non è certificato è normale che non giri o dia problemi: questa non la definirei una colpa del s.o. ma semplicemente di un applicativo creato PRIMA di Vista e poi non aggiornato.
Per il discorso connettività, considera il discorso IPV6 attivo di default.
grazie per la tua risposta , ma tu usi tutti i sw precedentemente scritti senza nessun problema mi risulta difficile crederci!Per quanto riguarda le altre domande, il mio HTPC gira sotto Vista ormai da qualche mese.![]()
spocry ha detto:grazie per la tua risposta , ma tu usi tutti i sw precedentemente scritti senza nessun problema mi risulta difficile crederci!