Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Neo85 ha scritto:
una domanda:
ho notato che nn c'è una corretat riproduzione dell'immagine, ho provato subito il dvd di LOTR Le due torri che avevo sull'hard disk
e ho notato che sui visi e in generale sulle cose in movimento, c'è una specie di reticolo davanti l'immagine, come se non funziona bene il deinterlacciamento
volevo quindi sapere se vi è capitato.
Se non riuscissi a usare RGB32 è meglio usare YUY2 oppure YV12? (ffdshow se li selezioni tutti utilizza YV12)
grazie
ciao
neo85
Neo85 ha scritto:
x michele:
quindi a te il mio problema non lo fa?
senti secondo te è meglio usare yv12 oppure yuy2?
ciao
neo85
Neo85 ha scritto:
ho provato tutti e tre gli RGB (32,24,12) e con tutti e tre ho lo stesso problema.
ma te vai in overlay o in WMR9?
ciao
neo85
PS cerca di mettere a posto messenger![]()
Michele Spinolo ha scritto:
overlay, come si fa ad andare in vmr9 con ffdshow?![]()
Io lascio attivato il tasto "overlay mixer" in ffdshow, non so se dipende da quello.
Dakhan ha scritto:
Io scelgo di uscire in VMR9 tramite zoomplayer, ffdshow funziona indistintamente con l'uno o con l'altro(solo i controlli "overlay" non sono ovviamente attivi), il tasto "overlay mixer" non mi porta nessuna modifica. Non ho TT quindi non so come funziona in quel caso. Che strano, a me RGB24 e RGB16 non funzionano, in uscita ho sempre RGB32.
ciuchino ha scritto:
Zoomplayer e RGB32 + VMR9 :
dopo un po' di prove sulla mia catena Intervideo si fa' preferire ai Sonic ... e non di pochissimo.
L'unica cosa che devo ritoccare col VMR9 e' la luminosita' , naturalmente si potrebbe rifare un giro completo di taratura su tutti i parametri.
Peccato per quel problemino random che si presenta ogni tanto sulla parte alta dello schermo ... effetto immagine molle
Dakhan Immagino tu abbia attivato il famigerato abstract filter, mi dai qualche dritta in merito?
Grazie [/I][/SIZE]
ciuchino ha scritto:
Rimangono comunque due problemi :
Se il DVD e' protetto da Macrovision ottengo buoio completo ... anydvd o DVDidle pro lo eliminano per cui ok.
Gippone ha scritto:
allooooora....
...certo.... che dopo mille prove con i color spaces stavo impazzendo... nel senso che RGB32 in effetti è il migliore ma introduce uno stano effetto sull'immagine come se non effettuasse nel migliore dei modi lo scaling orizzontale dell'immagineMAH... poi per pura combinazione tra una prova e un'altra ho disabilitato ffdshow e avevo la accelerazione DXVA abilitata..... e... OH MIO DIO... perfette sfumature e scale di colore!!! (es.: basta vedere le scale di blu del logo della New Line Cinema in un qualsisasi Singore degli Anelli tendendo la luminosità e il contrasto al livello corretto dei test THX Optimizer)
![]()
(ma porca pupazza...) non avevo mai provato l'accelerazione della scheda video (ATI 9500) liscia senza ffdshow!! Adesso, dopo aver visto che qualità di color space permette l'accelerazione delle ATI, non credo che userò più ffdshow
ciuchino ha scritto:
Non tanto professional mi dimentico sempre i pezzi![]()
Togliere Macrovision (uso Anydvd) , con i Sonic non serve.
Dakhan ha scritto:
(siamo proprio alle sfumature, pero'). Per ora il difetto da te descritto non l'ho verificato ma ho visto un film solo per dieci minuti, domani faccio una prova piu' approfondita.
ciuchino ha scritto:
Penso che hai ragione e sono sfumature.
La strada e' aperta e tra l'altro dovrebbe arrivare il nuovo nvidia player che dicono faccia faville con Ffdshow e VMR9 ... c'e' da crederci ??![]()