Festeggiamo solo Migliaia di Post/Utente ???

Festeggiamo un Utente che raggiunge le Migliaia di Post ??

• SI

Voti: 6 15.4%
  • NO

Voti: 33 84.6%

• Votatori totali
    39

Highlander

Bannato
VISTO CHE SIAMO IN UN REGIME DEMOCRATICO !
e recentemente ci sono segni di Aperto dissenzo con atteggiamenti beffardi e provocatori nei confronti di una innocente e simpatica iniziativa, SI CHIEDE LA VS OPINIONE IN MERITO A:

Siete daccordo, a titolo di "calore" e di amicizia con l'apertura di un Thread apposito ( a cura di una persona addetta ) al Festeggiamento delle SOLE MIGLIAIA dei post di un Utente ???

REGOLE

Da discutere ...
IMHO Regola 1: solo le MIGLIAIA ( ad es 1000, 2000,3000 etc.)

Ultima modifica:
Ho votato no.

Secondo me bisognerebbe premiare i forumer per la qualità e non la quantità dei loro interventi.

E in questo forum il periodo in cui queste due cose coincidevano è passato da tempo.

ciao:)
Pacchio

pacchio ha scritto:
Ho votato no.

Secondo me bisognerebbe premiare i forumer per la qualità e non la quantità dei loro interventi.

E in questo forum il periodo in cui queste due cose coincidevano è passato da tempo.

ciao
Pacchio
Pur essendo daccordo con Te ... Ne Tu ne altri.. hanno colto il senso di queste "Celebrazioni".

NON HANNO NULLA A CHE VEDERE CON PREMIAZIONI, CLASSIFICHE O TORNEI ! :o

Non si sta premiando ne la qualita' ne le capacita' di resistenza.

E' solo un modo familiare e simpatico di stare piu' uniti.

La qualita' di quello che uno scrive e' NOTA A TUTTI ! :o

Ci sono utenti iscritti da pochi mesi che hanno gia' raggiunto gli 800 msg ma non per questo sono premiati o cosiderati.... anzi molto spesso ignorati ! ;)

SIA CHIARO !.... NON E' e NON DEVE ESSERE UNA COMPETIZIONE !
Altrimenti Meglio votare NO !! :o

L'utente deve solo continuare a svolgere normalmente la propria attivita'... E BASTA !!

Cio' richiede responsabilita' e autocontrollo !
;)

UTOPIA ???

Ciao

Highlander ha scritto:
...E' solo un modo familiare e simpatico di stare piu' uniti....
In questo caso il senso della tua iniziativa è lodevole, ma temo comunque che possa alimentare l'ego di alcuni.

La mia proposta è: Meno post più raduni eno-gastronomici!

ciao:D
Pacchio

pacchio ha scritto:
In questo caso il senso della tua iniziativa è lodevole, ma temo comunque che possa alimentare l'ego di alcuni.

La mia proposta è: Meno post più raduni eno-gastronomici!

ciao:D
Pacchio

:D
Li sfondi una porta aperta !

Anche perche' dalle tue parti si Mangia da DIO !! ;)

Sono stato 2 mesi a RE nel '82 per lavoro ericordero' sempre:

I Tortelli di Zucca fatti da Eber
Il Brasato al Madera in un Ristorantino su una piazzetta con giardinetto al centro a Reggio Emilia

Ma .... sopratutto:
Una Bistecca di costa mangaiata a Celle, memorabile.
e il Lambrusco di Pomponesco vicino a Gualtireri, paesino nativo di Ligabue (pittore :D ).
Nel ristorante della Piazza, facevano uno stracotto di Asina e un Capriolo arrosto da PAURA !!

SLURP SLURP !!

lanzo ha scritto:
ecco e mi é tornata la fame

:)

quando torni fai un fischio che andiamo nei posti ancora più seri ;)
;)
Grazie ! Sicuro che terro' presente, anche se a breve mi risulta proprio difficile :rolleyes:

E' una cosa che e' sempre rimasta impressa nei ricordi .... figuriamoci nei posti piu' seri e con l'Administrator di Epiguren !
:eek: Sarebbe Una Trasferta Esplosiva !!!

...non solo, direi di più: togliamo dal conteggio del numero di post le sezioni OT, Forum generale, Palestra e tutti quelli dove si è liberi di dire una svalangata di stronzate senza essere minimamente utili a nessuno...
Solo post sensati e utili, no logorroici e squaquaraquoni!!!
Bye
Francesco

Michele Spinolo ha scritto:
2000 unisce più di 632?
Non in quel senso o meramente numerico :rolleyes:

Poi, tanto per dare il "Buon Esempio" e rispondere a quelle che in modo recondito possono essere le larvate illazioni o dietrologie ...
Chiedo ufficilamente ad Emidio di Azzerarmi il numero di Post
In modo che sia chiaro che state Tutti "Fuori Strada"
;)

io sono d'accordo con highlander e non perchè 2000 o 1000 sia più bello o unisca di più di 632, ma perchè altrimenti ci troviamo infinite quantità di discussioni in cui si celebra la quantità di post, senza apportare nulla (qualità) al forum.
secondo me la cosa deve essere regolata.

col ragionamento dei "632" possiamo stare tutti i giorni a dirci "complimenti", con le migliaia almeno si ha un motivo per celebrare.

salutoni

matteo

frcantat ha scritto:
...non solo, direi di più: togliamo dal conteggio del numero di post le sezioni OT, Forum generale, Palestra e tutti quelli dove si è liberi di dire una svalangata di stronzate senza essere minimamente utili a nessuno...
Bye
Francesco

Pienamente d'accordo!

P.S. Mi pare che la palestra sia già fuori dal conteggio.

Ciao Francesco

Riccardo

pacchio ha scritto:
Ho votato no.

ciao:)
Pacchio

pacchio ha scritto:
[...] ma temo comunque che possa alimentare l'ego di alcuni.

Amen.

Ho votato No perchè siccome questi post di festeggiamento sono solo di cazzeggiamento, uno lo fa quando si sente di farlo...
A me piace cazzeggiare, non sottoponete a regole il quando devo farlo....:D :D
P.S. se gli utenti fossero solo seri e competenti il forum sarebbe di livello empireo ma pallosissimo... credo che "giudicare" un forumer da quanto ce l'ha lungo (il numero :D ) sia inutile tanto quanto per come è colto....
Sapete chi amo di più in questo covo di pazzi??? le persone gentili e disponibili ;)

Ho votato no.

Sono d'accordo con:
frcantat :
pacchio :

maurocip ha scritto:
Ho votato No perchè siccome questi post di festeggiamento sono solo di cazzeggiamento, uno lo fa quando si sente di farlo...
A me piace cazzeggiare, non sottoponete a regole il quando devo farlo....:D :D
P.S. se gli utenti fossero solo seri e competenti il forum sarebbe di livello empireo ma pallosissimo... credo che "giudicare" un forumer da quanto ce l'ha lungo (il numero :D ) sia inutile tanto quanto per come è colto....
.....
OK
Basta Saperlo !

Personalmete, OGNI qualvolta io abbia aperto un 3D di Auguri x Compleanno o un 3D x raggiungimento di N. di Post....NON Stavo Cazzarando :o ma trattavasi di sentito Augurio, stima e considerazione ! Probabilmente, per qualcuno NON e' cosi !

Il fatto di sottoporre a regole ... Bhe Mauro ... sono daccordo con te ...ma il Buon senso a volte tende a mancare e allora si e' costretti a ricorrere alle regole per NON "viziare" un Augurio.

Allo stesso modo anche i Compleanni, andrebbero aboliti o regolamentati in quanto ci potrebbe essere UN QUALCUNO che apre a raffica 3D tutti i giorni di BUON NON COMPLEANNO ( Alice docet ) solo magari per protestare o per rendere invivibile la situazione.

Allora In primis dico a questi Signori: Perche' Non avete aperto un sondaggio per far abolire la consuetudine di questi Post, in modo che SIA UFFICIALE E PER TUTTI che il primo che poi Posta roba del genere se la vede con l'ADMIN ???

P.S. IMHO Tutto questo lo trovo Assurdo e mi da la misura di tante cose...... mi fa sentire in mezzo a un "branco di lupi" e NON in mezzo a tanti Amici .

Se neanche si possono piu' fare gli Auguri ....siamo ridotti male... e siamo ridotti male sopratutto se ci andiamo a ricercare signficati o fini reconditi, cercando di instaurare climi come quelli che si vivono in tanti ambienti di lavoro...

:rolleyes:

Ho votato no.

Opinione:
1 Non e' il numero di post generati che qualifica i contenuti

2 Non e' il numero di post che definisce la vera partecipazione.

3 Non e' un forum per record.

So che sono antipatico, ma che ci volete fare....

Ciao
Andra

Highlander ha scritto:
...IMHO Tutto questo lo trovo Assurdo e mi da la misura di tante cose...... mi fa sentire in mezzo a un "branco di lupi" e NON in mezzo a tanti Amici...

Ma no, quali lupi... siamo tutti amici, noi del Forum ;) ...
...magari qualcuno ha soltanto i dentini un po' più affilati :D :D :D ...

P.S.: Hai la mailbox piena :mad: ...

io ho votato si.

da buon amante del' OT non potrei fare altro. ;)

a patto che si rimanga nelle migliaia, mi sembra un modo simpatico per incrementare il numeratore.

poi è un'ottima operazione di marketing del forum. se fai sentire importate un forumiano, stimoli gli altri a ragiungere lo stesso risultato e quindi incrementi il contatore generale del forum che si gonfia a dismisura.

guai a non farlo più!:o