Festeggiamo solo Migliaia di Post/Utente ???

Festeggiamo un Utente che raggiunge le Migliaia di Post ??

• SI

Voti: 6 15.4%
  • NO

Voti: 33 84.6%

• Votatori totali
    39
Chiarisco meglio il mio pensiero:
Ogni giorno c'è qualcuno che compie gli anni, ma molti non vengono festeggiati.
Ogni giorno c'è qualcuno che muove la classifica dei post...
Trovo che la spontaneità del festeggiamento debba prevalere sulla istituzionalizzazione dello stesso.
Tutto qui

maurocip ha scritto:
Chiarisco meglio il mio pensiero:
Ogni giorno c'è qualcuno che compie gli anni, ma molti non vengono festeggiati.
Ogni giorno c'è qualcuno che muove la classifica dei post...
Trovo che la spontaneità del festeggiamento debba prevalere sulla istituzionalizzazione dello stesso.
Tutto qui
E questo e' SACROSANTO !

Ma nel caso del festeggiamento dei post, va regolato nel senso che SOLO in concomitanza al raggiungimento delle migliaia si dovrebbe aprire il 3D... altrimenti... una baraonda ;)

POI ... ricordo a TUTTI che siamo in OFF TOPIC non su uno spazio a tema tecnico!!! :o

In OFF TOPIC.. se ti interessa, leggi e partecipi, altrimenti Basterebbe IGNORARE il 3D :cool:

In OFF TOPIC.. se ti interessa, leggi e partecipi, altrimenti Basterebbe IGNORARE il 3D

Si ma quando ogni mattina fai VISUALIZZA I MSG dalla ultima tua VISITA e ti vedi un botto di pagine da leggere e poi scopri che il N di quelle pagine è pieno zeppo di auguri ed esaltazioni per i contatori di tizio e caio......

Io per es. nn ho mai fatto gli auguri a nessuno ma nn perchè ce l'ho a morte con quello e con quell'atro o perchè sono maleducato,.....ma solo perchè nn mi va di fomentare una discussione che fra 2 ore o il giorno seguente mi possa ricapitare tra i MSG nn letti dall'ultima mia visita! allora se parli di un rispettabile ambiente di lavoro....dovremmo darci tutti anche il buongiorno tutti i gg nn credi? e così quando ce ne andiamo oppure rientriamo la sera! niente bisogna abolirli e basta.....io lascerei tutto cià in una bella CHAT! allora li in quello spazio visto che è in diretta si ci fanno gli auguri, ci saluta, si fa notare che quell'amico è arrivato a 6000 post etc. etc.

Salutoni.

CATVLLO

P.S.: aggiungo in questa sede che nn voglio nessuno che mi apra un post apposta per farmi gli auguri di compleanno o per celebrare il n° dei post!

IMHO se vedi bene, in OFF TOPIC, al massimo si aprono dai 4 ai 5 3D al giorno e NON tutti sono solo di Auguri ....quindi, tranne questi ultimi giorni con i 3D provocatori, stai esagerando con le pagine e pagine di nuovi msg da leggere ;)
In ogni caso e' una opinione e va tenuta in considerazione.
Ciao

CATVLLO ha scritto:
P.S.: aggiungo in questa sede che nn voglio nessuno che mi apra un post apposta per farmi gli auguri di compleanno o per celebrare il n° dei post!
ognuno è libero di fare o non fare gli auguri.
Rispetto la tua volontà di non essere festeggiato, ma personalmente se un amico mi fa gli auguri per il mio compleanno la cosa mi fa piacere.
E qui dentro penso di avere qualche amico ;) .

IMHO se vedi bene, in OFF TOPIC, al massimo si aprono dai 4 ai 5 3D al giorno e NON tutti sono solo di Auguri ....

Si ma quest'ultimi la fanno da padrone e la loro presenza è divetata una costante quotidiana!
Salutoni.

CATVLLO

Psychorunner ha scritto:
Ok, vabbé... ma quando arriverò al mio primo MILIONE di post, me li farete gli auguri, o no? :D :D :D
Psycho... proprio per non ripetere anche qui il mio pensiero.. ho dato una risposta sul 3D parallelo aperto da CATVLLO.
;)

Esorto ancora chi non avesse votato ad esprimere un parere in modo di avere un campione piu' significativo... 31 voti su piu' di 4000 utenti .... e' un Po' pochino :(

SABATO CHIUDO.

E Con Questo mi dimetto dalla "Carica" di "Cerimoniere" che mi avevano affidato ;) :D

ho votato no, ma non mi danno fastidio, + di tanto, piuttosto visto che ho poco tempo solitamente li salto questi messaggi. ma se uno ha tempo e gli piace cazzeggiare padronissimo di farlo ma starei in una sezione apposita.

sono io davvero ha scritto:
ho votato no, ma non mi danno fastidio, + di tanto, piuttosto visto che ho poco tempo solitamente li salto questi messaggi. ma se uno ha tempo e gli piace cazzeggiare padronissimo di farlo ma starei in una sezione apposita.
MA CERTO !
Si e' Sempre parlato esclusivamente della sezione denominata OFF TOPIC ci mancherebbe altro .... :o

E lo ribadisco alle volte NON fosse chiaro ;)

CHIUSO

Con questo chiudo ufficialmente il Sondaggio che ha restituito il seguente risultato:

6 SI
30 NO

Quindi .... depongo "lo scettro" di "Cerimoniere" che mi era stato affidato e Vox Populi .... va bene cosi' ;)

Guren ha scritto:
però potevi impegnarti un po' di più... ti mancavano solo 2 post ai 2000
Fatto appositamente :D
ora sono a -1 e ufficialmente ....Vox Populi Basta con i festeggiamenti :o :D

P.S. In verita' .... nei miei piani c'era quello di far coincidere il 2000esimo post con la data di iscrizione al forum di un anno fa che cade il 29 P.V...... quasi quasi mi autocensuro fino al 29 ! :eek:

E chi ce la farebbe ??? :D

pacchio ha scritto:
Ho votato no.

Secondo me bisognerebbe premiare i forumer per la qualità e non la quantità dei loro interventi.

E in questo forum il periodo in cui queste due cose coincidevano è passato da tempo.

ciao:)
Pacchio

STRAQUOTO!!! Totalmente daccordo su tutto ;)

Ho votato NO!

Ciao
Gianni