xeno000 ha detto:
Il 46 è il 42 sono diversi in due cose il primo è come hai detto tu il quarto colore aggiuntivo che a quanto pare c'è l'hanno solo il 52/46/37 non chiedermi perchè non l'hanno messo anche sul 42 perchè me lo sto chiedendo anch'io , in pratica è un rosso aggiuntivo che teoricamente servirebbe a dare un crominanza superiore all'immagine , sull'utilità di avere questo 4 colore le opinioni sono divergenti .L'altra differenza è il tempo di risposta del pannello nel 46 è di 4 sc mentre nel 42 è di 6 sc , per il resto sono uguali tutti è due degli ottimi Lcd full hd .
...infatti,ho letto diverse opinioni divergenti sul "quarto colore",chiamiamolo pure cosi'!!!
La stessa Tua domanda e' quella che mi tartassa da tempo

erche' SOLO sul 42" niente "quarta banda"???!!
Per quanto riguarda il "response time" e' normale,cioe',piu' grande e' il pannello meno dovrebbe essere il tempo di risposta,fino a qui ci siamo!!!
L'elettronica e' uguale per tutta la serie XD1,quindi anche in questo caso col "TrueD" siamo apposto!
Ricordiamo che supporta pienamente il 1080p@24fps.
A quanto pare l'unica cosa strana e' la (voluta?!!) mancanza della quarta banda/colore sul modello a 42"...mah???????!!
In caso il 42" ne sia sprovvisto personalmente prendo il 46",anche se sto a 2 metri dal pannello

...e speriamo di rientrare con 3100 euri....!!!!!
PS.sarebbe utile sapere anche su quale ingresso/i supportera' il 1080p...
ciao