Aler ha detto:Phoenix direi cha approvo a pienissimo su tutta la linea!
Anch'io.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Aler ha detto:Phoenix direi cha approvo a pienissimo su tutta la linea!
myfriend ha detto:Raga spero che l'amico Buono stavolta abbia ragione e non sia stato abbindolato dal suo rivenditore, perchè a me sono giunte brutte news stamattina: a Milano ancora non hanno visto nemmeno un xd1e nemmeno a spararlo( a parte quelli demo).
Che il 52xd1e fosse stato ritardato si sapeva, ma anche del 46xd1e non ci fosse nemmeno l'ombra mi sta facendo inacchiare e non poco.
Spero che la info (giunta da fonti interne sharp) si riveli errata e che l'amico Buono abbia davvero il suo 46xd1e domani o venerdì come annunciato(anche se già due settimane fa era stato così e poi....)
Vedremo: certo che.....![]()
![]()
Saluti myfriend
Jack66 ha detto:C'e' qualcuno con esperienze di montaggio a parete che voglia dispensare qualche consiglio? So che la Sharp ha un suo kit di montaggio a parete: qualcuno lo ha preso? Se si', a che distanza dalla parete mantiene il televisore?
marval975 ha detto:ho montato il mio 32" con la staffa MUNARI SP51 (prezzo circa 135 euro),
ha il supporto metallico a parete per TV Plasma-LCD orientabile a destra/sinistra ed inclinabile da + 15° a -5°, in + lo puoi portare avanti e indietro con un solo dito, utilissimo per la connessione dei cavi e non solo, è predisposto con attacco VESA 100 - 200, ma ci sono i kit x attacchi differenti (ci puoi montare fino ad un 60.
Voto 9 x tutto, prezzo, qualità, estetica e funzionalità, insomma un OTTIMO acquisto![]()
RADICA ha detto:Mi sembra che possa ruotare lateralmente in orizzontale per potervi inserire i cavi all'Xd1e che si trovano sul lato destro dell'LCD.
E' così, puoi confermare ?
Grazie
doraymon ha detto:Potrebbe diventare tranquillamente un film di successo...
Ho scritto per la seconda volta al serviziorolleyes
clienti Sharp e quetsa volta mi hanno risposto... ma... volutamente o per errore mi hanno risposto ad un'altra domanda.
Ecco la mia richiesta:
"Buongiorno!
Vorrei sapere quali sono le principali differenze tra LC-37XD1E e LC-42XD1E
ed in particolare se è vero che il 42'' non ha la retroilluminazione a 4lunghezze d'onda.
Grazie, saluti."
Ed ecco la loro risposta:
"Gentile cliente,
la ringraziamo per averci contattato.
Le principali differenze nei modelli sono il tempo di risposta
LC- 46XD1E tempo di risposta 4 msc contrasto 1500 : 1 Filtro Pure Black per la riproduzione fedele del nero
LC-37XD 1E tempo di risposta 6 msc contrasto 1200 : 1
Entrambi sono dotati di nuovo sistema di retroillluminazione con quattro lunghezze d'onda per trasmettere un rosso naturale e puro
Cordiali saluti"
Al che gli ho risposto di nuovo dicendo che non avevano risposto alla mia domanda perchè mi interessava il 42'' e... ad ora nessuna risposta!!![]()
xeno000 ha detto:Doraymon non fartene una malattia anchio stavo diventando matto con ste 4 lunghezze d'onda