Aler ha detto:Phoenix direi cha approvo a pienissimo su tutta la linea!
Anch'io.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Aler ha detto:Phoenix direi cha approvo a pienissimo su tutta la linea!
myfriend ha detto:Raga spero che l'amico Buono stavolta abbia ragione e non sia stato abbindolato dal suo rivenditore, perchè a me sono giunte brutte news stamattina: a Milano ancora non hanno visto nemmeno un xd1e nemmeno a spararlo( a parte quelli demo).
Che il 52xd1e fosse stato ritardato si sapeva, ma anche del 46xd1e non ci fosse nemmeno l'ombra mi sta facendo inacchiare e non poco.
Spero che la info (giunta da fonti interne sharp) si riveli errata e che l'amico Buono abbia davvero il suo 46xd1e domani o venerdì come annunciato(anche se già due settimane fa era stato così e poi....)
Vedremo: certo che.....![]()
![]()
Saluti myfriend
Jack66 ha detto:C'e' qualcuno con esperienze di montaggio a parete che voglia dispensare qualche consiglio? So che la Sharp ha un suo kit di montaggio a parete: qualcuno lo ha preso? Se si', a che distanza dalla parete mantiene il televisore?
marval975 ha detto:ho montato il mio 32" con la staffa MUNARI SP51 (prezzo circa 135 euro),
ha il supporto metallico a parete per TV Plasma-LCD orientabile a destra/sinistra ed inclinabile da + 15° a -5°, in + lo puoi portare avanti e indietro con un solo dito, utilissimo per la connessione dei cavi e non solo, è predisposto con attacco VESA 100 - 200, ma ci sono i kit x attacchi differenti (ci puoi montare fino ad un 60.
Voto 9 x tutto, prezzo, qualità, estetica e funzionalità, insomma un OTTIMO acquisto![]()
RADICA ha detto:Mi sembra che possa ruotare lateralmente in orizzontale per potervi inserire i cavi all'Xd1e che si trovano sul lato destro dell'LCD.
E' così, puoi confermare ?
Grazie
doraymon ha detto:Potrebbe diventare tranquillamente un film di successo...
Ho scritto per la seconda volta al serviziorolleyes
clienti Sharp e quetsa volta mi hanno risposto... ma... volutamente o per errore mi hanno risposto ad un'altra domanda.
Ecco la mia richiesta:
"Buongiorno!
Vorrei sapere quali sono le principali differenze tra LC-37XD1E e LC-42XD1E
ed in particolare se è vero che il 42'' non ha la retroilluminazione a 4lunghezze d'onda.
Grazie, saluti."
Ed ecco la loro risposta:
"Gentile cliente,
la ringraziamo per averci contattato.
Le principali differenze nei modelli sono il tempo di risposta
LC- 46XD1E tempo di risposta 4 msc contrasto 1500 : 1 Filtro Pure Black per la riproduzione fedele del nero
LC-37XD 1E tempo di risposta 6 msc contrasto 1200 : 1
Entrambi sono dotati di nuovo sistema di retroillluminazione con quattro lunghezze d'onda per trasmettere un rosso naturale e puro
Cordiali saluti"
Al che gli ho risposto di nuovo dicendo che non avevano risposto alla mia domanda perchè mi interessava il 42'' e... ad ora nessuna risposta!!![]()
xeno000 ha detto:Doraymon non fartene una malattia anchio stavo diventando matto con ste 4 lunghezze d'onda