Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh si diversi come tempo di risposta e di contrasto, pero il vero dubbio e se il 42" e di ottava generazione e se lo fanno a Kagaiama o come cavolo si chiamaAxer ha detto:Be oddio leggendo il tuo post mi pare in vece che siano in effetti pannelli diversi.
Quindi 46-52 migliori e 37-42 una spanna sotto.
O ho letto male???![]()
^PhOeN\X^ ha detto:Io non vorrei dire... ma su 70 pagine ciclicamente si torna sempre allo stesso punto... sempre con la stessa confusione.
Ma c'è ancora chi pensa di 'uscirne' prima della prova su campo?
Le notizie ormai si è ripetuto 1000 volte che sono state, sono, e al 100% continueranno a essere 'vaghe' (se non 'errate' o 'contraddittorie') ...e il "risultato pratico" (7° 8° o 24° esima generazione, 20 punti in + o in -, e mezz ora in più o in meno sull uscita) continueranno a essere del tutto 'immaginari' fino all'ultimo momento.
Io direi di tirare 1 bel respiro e reggere sta benedetta apnea fino all'uscita 'fisica' e ai test che farà myfriends (che per mio difetto personale riterrò comunque 'non sufficienti' fin quando il mio occhietto da s.tommaso non testerà... ma che perlomeno avranno 1 'attendibilità' del tutto differente dal convincerci o meno da soli tramite le dicerie di siti ufficiali o meno se il pannello l hanno prodotto a casalpusterlengo o a milazzo).
E forse risolveremmo anche un po la frustrazione di chi prova a aprire sto 3d ogni 2 minuti quando viene avvisato delle nuove risposte.. pensando a "oddio forse finalmente hanno testato qualcosa" e si ritrova sempre la stessa diatriba![]()
La curiosità c'è.. ma fermiamoci prima dell'autolesionismo ^_^'
zardolin ha detto:signori
ho mandato un e mail al servizio marketing italia di sharp 3 ore fa e gia' hanno gia risposto accidenti che velocita' .
comunque non si capisce se sono tutti di 8 generazione
secondo me tra 37/42 e 46/52 la differenza e' l'elettronica interna
il pannello pensio siano tutti prodotti nei nuovi stabilimenti
Anchio sono convinto che l'unica differenza tra i 37/42 è i 46/52 sarà
solo l'hardware che permetterà di avere risoluzioni di contrasto diverse
1200:1 nativo (6000:1 dinamico) per 37/42
2000:1 nativo (7500:1 dinamico )per 46/52
scusa doraymon..ma il Philips 9730 non costava 3500 euro?!? non è il 9630 che costa 2500??doraymon ha detto:Ti quoto!
Io dedicherò un po' di tempo alla ricerca di un'alternativa nel caso questo benedetto XD1E si rivelasse una Kagajamata... (sto già pensando al philips 9730 che si trova a circa 2500 euri...)
Come si dice... prevenire è meglio che curare.
myfriend ha detto:Altra news ufficiale ora:
disponibilità 42xd1e dal 27/10/2006
disponibilità 37xd1e dal 12/11/2006
Saluti myfriend
fxtech ha detto:non vorrei essere inopportuno ma a proposito della prossima serie sharp
This is where the 72 & 92 series come in. They won't be launching until earliest February, but they will be the first LCD panels displaying 1080p via an HDMI 1.3 interfaces (4 HDMI inputs BTW) with a response time of 1MS!!! They were shown privately at CEDIA a few weeks back and they've somehow finally eliminated any lag by refreshing at 120 frames a second. This as well as 2 additional colors introduced into the color spectrum (Amber and Green) are going to really help black level detail.