Fermi tutti... SHARP LC-42/46/52 XD1E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per my friend

ma se ordino oggi o domani dal tuo amico, il prezzo è quello e soprattutto rientro nel primo range?
E poi prima di pagare posso verificare la merce?

Tutte queste domande le devi rivolgere a lui ( info@ivision.it ) e non a me.
In ogni caso: sono certo che se ordini entro lunedì serà(con modulo d'acquisto dal sito e anticipo del 5%) il prezzo sarà quello.
Che rientri nel primo lotto è praticamente impossibile, visto gli ordini già effettuati.
Ma sicuramente sarai nel secondo(metà ottobre al max)
Per l'ultima domanda,credo che come tutte le vendite a distanza anche questa ti da là facoltà del diritto di recesso(dopo 8 gg)!!!

Però ripeto contatta lui per tutti i dubbi..;)

Saluti myfriend

myfriend ha detto:
Gli Lcd sono assolutamente quelli a garanzia Italia, anche perchè c'ero anche io all'incontro che il mio amico ha avuto con il rappresentante di sharp italia.Garanzia 2 anni.
Saluti myfriend

Strano perchè al momento Sharp offre su tutta la linea 4 anni di garnzia, per lo meno Sharp Italia...:confused:

Scusami allora saranno 4: ho risposto senza chiedere al mio amico immaginando che fossero uguali in base alle direttive cee.
Però per cortesia per tutte le info legate all'acquisto,garanzie e spedizioni, per evitare spiacevoli equivoci, chiedete al diretto interessato

Sono certo soltanto che c'è garanzia Italia sharp avendo lui contatti diretti e rapporto di esclusiva solo con quest'ultima

Saluti myfriend

Credo anche io: infatti,adesso che il sito è aggionato con i nuovi modelli,non compare più nessuna indicazione relativa ai 4 anni di garanzia.

Ribadisco non so quanti sono esattamente(ho provato a contattarlo ora ma è fuori sede),ma sicuramente è GARANZIA ITALIA SHARP.

Saluti myfriend

Non devi ringraziare me,ma il mio amico: è lui darla!!!
Io semmai ne usufruisco assieme a tutti gli altri.....:D :cool:

Sicuramente è nata grazie ad un idea qui sul forum....;)

Saluti myfriend

Ho visto che il prezzo del 37 è molto competitivo non arriva a 2000 euro.. peccato per il contrasto a 1200 invece di 2000.
C'è qualcuno che ha visto i nuovi Samsung M91 e come funzionano qualcuno sa dove è reperibile una scheda tecnica?

Più che altro qualche buona anima che riesce a dirmi le esatte misure del 46" c'è? Per misure intendo del tv al completo con il bordo ed il peso.... Dai pdf che girano non si capisce se le misure riportate si riferiscono alla superficie visibile o alle misure esterne.... Thnks! :D

Allora ragazzi ho trovato la traduzione dal polacco al francese di quanto detto da chi ha fatto la recensione in polonia ed il confronto con il Pio full hd (5000ex).Ecco quanto:

"Comme promis voila qqs remarques sur Pioneer 5000EX vs Sharp 46XD1E (d'apres Janunio-test jeudi derniere a Varsovie)

a. Pioneer c'est la meilleur plasma qui existe maintenant
b. legerment les noirs sont mieux chez plasma
c. les blancs au contraire : mieux chez Sharp
d. les deux sont absolument le TOP dans ses cathegories.
e. le prix ... bien sur Sharp, mais pour env 5000€ on va deja penser sur Pioneer

Il faut ajouter que ce n'etais pas les memes tests (autres materiels, chez Pio seulement HDV de DisqueDur par HDMI, pas DVB HD sat) Pour avoir un resultats serieux il faudra faire les test paralells (cote-a-cote). Je ne veux pas placer les remarques sur Pioneer ici, alors c'est tout.

Aujourd'hui on peut expecter les resumes de plus sur XD1E (toujors : par J.)"

Traduzione molto allegorica di Altavista:

"Come promesso voila qqs remarques sur Pioneer 5000EX vs Sharp 46XD1E (secondo Janunio-prova giovedì scorsa a Varsavia)
a. Pioneer è il migliore plasma che esiste ad oggi.
b. i neri sono leggermente meglio per il plasma pioneer
c. il bianco al contrario: meglio quello di Sharp
d. i due sono assolutamente TOP nelle loro categorie.
e. il prezzo... certamente Sharp, ma per inves. da 5000 in su si penserà su Pioneer
Occorre aggiungere che non erano le stesse prove (altri materiali, a Pio soltanto HDV di DisqueDur da parte di HDMI, non DVB HD sat) per avere risultati serieux egli occorrerà fare la prova paralells (cote-a-cote). Non voglio mettere le osservazioni su Pioneer qui, allora è tutto. Oggi si possono expecter i resumes di più su XD1E (toujors: per J.) "

Continuano le conferme positive di chi li sta provando davvero: rimane il fatto che dobbiamo sottolineare i prezzi pazzeschi di sharp se confrontati agli altri rispetto alla qualità del prodotto

Oggi sarò fuori fino a sera e da domani fino a martedì mancherò.Mi raccomando a chi andrà al top audio.

Saluti myfriend

P.S. Se vai indietro ho fatto un post con le misure ufficiali di sharp. Il peso è. 38 pe ril 46,43 per il 52 @Dekard

collegamento xbox 360

Ciao ragazzi!

Vorrei sapere gentilmente se qualcuno mi spiega passo passo come posso collegare la xbox 360 , ho visto i collegamenti presenti grazie al servizio fotografico ma come si fa? :confused: :D

Ultima modifica:
Ahimè info sbagliata, lo sharp serie x non c'era, non è ancora disponibile.
Lo standista della sharp mi ha detto che tutte le versioni, perlomeno i 52", avranno già l'hdmi 1.3 .Me lo ha detto senza che glielo chiedessi.
Non garantisco sull'autenticità però :D .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.