Scusate se mi inserisco un attimo apparentemente sgomitando nella discussione, ma lo faccio per capire, quindi non mi prendete il reply come un flame
Sono anni che come facciamo tutti qui, mi spizzo per benino lcd e plasma nei vari negozi/centri commerciali, quando sono in esposizione.
Ora da quel che mi ricordi, non mi son mai fermato "incantato a bocca aperta" davanti ad uno Sharp. ANZI ho sempre pensato "mazza che cesso, certo il prezzo è intrigante".
Cioè ho sempre visto pannelli sharp al limite del comprabile anche per uno che non ci capisce una mazza.
E da quel che mi ricordo in passato, ma anche per il presente (son stato ieri sera alle 19.00 da unieuro) gli sharp hanno spesso e volentieri uno stand loro, dove li appendono tutti li. Raramente li ho visti vicino ad altre tv per fare il confronto diretto delle immagini. E MI CHIEDO PERCHE.
Le cose a sto punto sono 2
1) Non ho mai visto esposte TV sharp di un certo livello, ma solo quelle entry level
2) Sharp con questa nuova linea full-hd ha dato un taglio netto e totale con la produzione del passato
la terza ipotesi, ovvero quella che "non ci vedo bene" ve la escludo a priori

:sofico:
Non è polimico il topic eh ! è solo per capire un attimo se avete notato anche voi questa cosa