Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
peccato che la stragrande maggioranza degli acquirenti e la stragrande maggioranza delle recensioni parlano di un tv fantastico...mettiamola così....il sangue amaro se lo fa chi se lo vuole fare....se penso che c'era(vatti a rileggere i 3d)chi si faceva il sangue amaro per certi difettucci del pioneer....niente edi nuovo sotto il sole....mi spiace ma il tuo post delinea una situazione del tipo...la panasonic ha tirato fuori un tv che è un cesso...il che ovviamente non è vero con buona pace di molti...ma l'importante è per chi lo ha capito(che non è vero)fransisco ha detto:... una la tv se la deve fare per stare tranquillo a vedersela non per farsi l'estate con il sangue amaro ....
certo che sì...per toglierseli dalle balle....FIREF00X ha detto:A me qualcosa non quadra :
1) se gli spagnoli hanno tartassato panasonic con email per il problema degli fw e la stessa Pana , anche se in modo non ufficiale, ma attraverso un ftp , ha risposto di installare il firmware 1520, allora chiedo: La panasonic jp li ha presi in giro sapendo che quel 1520 non risolveva il loro problema?
nessun consiglio del saggio...ho solo detto la mia opinione e francamente manco camuffata...e sopratutto la ho detta sin dall'inizio...poi fate quello che vi pare...capisco sia imbarazzante avere all'inizio detto che questo aggiornamento risolveva la cosa e poi dopo la risposta panasonic riportata da Dday...beh qualcosa non tornava +...ma non è certo colpa miaP41N ha detto:.....
Trovo poco utili alla comunità le retoriche e le frecciate cammuffate da consigli del saggio....
io non ho ancora capito se non era efficace perchè non sortiva effetto o perchè sui 55 e 65 il fenomeno era risibile....rosmarc ha detto:lucio, sapevamo già che sul 55 e sul 65 non è efficace, ...
delle due l'una allora...o panasonic mente nella risposta a Dday oppure il fenomeno della riduzione è indipendente dall'aggiornamento(chessò...ore in + di lavoro del tv)FIREF00X ha detto:...qualcosa sarà successo con sto firmware o no?
luctul ha detto:peccato che la stragrande maggioranza degli acquirenti e la stragrande maggioranza delle recensioni parlano di un tv fantastico...mettiamola così....il sangue amaro se lo fa chi se lo vuole fare....
con tutto il rispetto per le problematiche di di DRuY e Roby7108 ma mi ricordi proprio loro che prima di acquistarlo ne decantavano le lodi infinite per poi purtroppo scontrarsi con la realtà oggettiva di problemi tangibili, attento a non passare per la stessa situazione, non nominare il nome del pioneer invano, l'altro ieri ho visto il miracolo di S. Anna su rai tre e sembrava un BR, fluttuazioni di nero e luminosità non so cosa sono, aloni verdi e magenta mai visti, 50hz e BR a palla, 24p divino, nero bello fisso e profondo in qualsiasi situazione, mai dovuto farmi il sangue amaro per qualcosa anzi la visione ti riconcilia con il mondo audio/video.luctul ha detto:...mi spiace ma il tuo post delinea una situazione del tipo...la panasonic ha tirato fuori un tv che è un cesso...il che ovviamente non è vero con buona pace di molti...ma l'importante è per chi lo ha capito(che non è vero)![]()
nessuno nega le qualità del pio...ci mancherebbe ma i 3d con i difettucci ci sono eccome...e comunque siamo o.t. (e fuori prezzo come confronto tanto per dire)fransisco ha detto:.... .anzi la visione ti riconcilia con il mondo audio/video.
tutto è possibile nella vita ma per me dopo sette anni di alta definizione e di tv....è un deja-vu....di tutti i miei tv che ho avuto in questi anni (tanti)ho letto di tutto e di + PRIMA...dopo solo entusiasmoattento a non passare per la stessa situazione...
fransisco ha detto:con tutto il rispetto per le problematiche di di DRuY e Roby7108 ma mi ricordi proprio loro che prima di acquistarlo ne decantavano le lodi infinite per poi purtroppo scontrarsi con la realtà oggettiva di problemi tangibili
magari roby...solo che io sono a Bologna e lo comprerò in ottobre(lo comprerò in ottobre perchè cambio casa...altrimenti lo avrei già....questo per dire che se avrò un tv "migliorato" da aggiornamenti o quant'altro non è dovuto certo a "saggezza"Roby7108 ha detto:P.S. Lucio, lo andiamo a comprare insieme?