Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eccola lì! Mi ricordo che tu avevi detto questa cosa, poi io l'avevo ripetuta inconsapevolmente. Eri tu? Si credo di si...Roby7108 ha detto:Probabilmente gli ingegneri hanno lavorato su questo.... la fluttuazione od aggiustamento c'è sempre, ma ora arriva praticamente in contemporanea con il cambio di scena.
hanno chiarito la loro posizione il che è diverso..io rimango della mia opinione peraltro suffragata da sette anni di esperienzaP41N ha detto:Noto con piacere che altri utenti ti hanno chiarito la mancata comprensione. ..
io ho espresso il mio pensiero...accetto l'ironia basta che non sia vestita di permalosiaMi impegnerò e spronerò gli altri a non fare più discorsi inutili, grazie per il suggerimento ...
AndromedaA6 ha detto:Roby7108... 5:54 !!! e io che pensavo di soffrire d'insonnia...![]()
luctul ha detto:hanno chiarito la loro posizione il che è diverso..
comunque ti ricordo un passo del mio post che forse ti è sfuggito
"....finchè non è disponibile in ITALIA un aggiornamento ufficiale tutti i discorsi per me sono abbastanza inutili..."
ma che c'entra la dialettica?:boh: vabbeh come non detto...P41N ha detto:Ok...come preferisci... le gare di dialettica non mi attraggono...
grifis78 ha detto:...prego tutti di ricordare nelle Vs. email di protesta anche dei poveri possessori di serie diverse dalla VT...