fb e fw capirne di più

FIREF00X ha detto:
Già non come qualcuno qui in Italia quando io dicevo che una forma di protesta...
ah dimenticavo un ringraziamento agli Spagnoli per il lavoro fatto è doveroso!!!!!!

Personalmente avevo gia segnalato a Panasonic la questione ed al tempo del 50Gt30 del mio ormai famigerato amico, che poi ha preso il mio 46GT30, inoltre avevamo portato il filmato di Hereafter al negoziante, che l'aveva girato al rappresentante Pana.
Ad ogni modo, oggi ho mandato una bella email a Pana Italia, con la spiegazione della questione menzionando il firmware 1.520 e chiedendo spiegazioni in merito.
 
Ieri l'ho mandata anch'io un'email a Panasonic, come già lo feci quando acquistai la TV. Ovviamente, al tempo, mi risposero che, secondo i loro dati, le TV non presentavano nessun problema. Vedremo adesso.
 
In giornata scrivero anch' io a Panasonic Italia, sperando che un po' di lamentele possano smuovere qualcosa.Avendo io il 46gt30 (e non il vt30)non mi arrischio ad installare nulla di non stra-sicuro con il rischio di bruciarmi la garanzia
Avete scritto direttamente dal loro sito, sezione supporto e contatta panasonic?
 
Si, inoltre piu tardi chiamerò anche al numero per parlare con operatore, se facciamo una bella mobilitazione di utenti, forse qualcosa otteniamo.
 
Se qualcuno chiama (al momento ho il telefono fuori uso al lavoro) chiede info anche per le altre serie? :D

Chissà se in giro per l'europa c'è stato qualche kamikaze possessore di serie ST/GT che s'è arrischiato ad installare....:D
 
Email mandata... vediamo cosa rispondono...

A me queste fluttuazioni non danno noia, però se non ci sono è meglio no?
Inoltre in quasi tutte le recensioni ufficiali era considerato come un difetto!
Per non parlare degli estenuanti confronti Panasonic - Samsung dove la frase "...ma il VT30 fluttua..." era la più gettonata, ed era (è) l'ago della bilancia per decretare la bontà o meno di questo televisore.
 
Fatto.Ho scritto e attendo risposta.
Non posso immaginare se questo benedetto fw 1520 possa funzionare anche sugli altri modelli della serie 30, dovrebbero essere loro a chiarire e rilasciare il tutto.La cosa è fresca e attendo senza problemi, però sono curioso di vedere se, come temo, faranno finta di niente o se invece si mostreranno corretti e risoluti.
 
Mail mandata... forzaaaaa... dobbiamo essere tutti a chiedere che rilascino anche qui in italia il firmware che risolve le fluttuazioni:p
 
Evidentemente, ci sono differenza di firmware non solo tra serie, ma anche all'interno delle stesse. Un rivenditore francese asserisce di aver provato il nuovo firm su un 65VT30 e non è successo nulla...
 
grifis78 ha detto:
Evidentemente, ci sono differenza di firmware non solo tra serie, ma anche all'interno delle stesse. Un rivenditore francese....

Se non vado errato questo 1.520 è destinato solo ad i 50VT30E. Poi vedremo, questo è quello che emerge.
 
Sulla fiducia oggi vado ad ordinare un 50VT30 ! :D

se si conferma il fix (almeno in THX) dobbiamo ringraziare gli spagnoli che hanno dimostrato veramente di avere le palle quadrate.

Gli americani stanno impazzendo... vogliono il fix... ma non era talmente subdolo da non essere un vero problema ? per la serie "il problema non esiste ma voglio il fix ugualmente" :D

mi dispiace un po' aver letto che in modalità game gli FBr si sono solo attenuati... bisogna vedere le altre modalità soprattutto le CUSTOM che sono le più importanti per chi fa calibrare la tv.

Comunque che la THX sia a posto è già un bel passo avanti... ma che vada si gioca in THX :D
 
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grifis78 ha detto:
Evidentemente, ci sono differenza di firmware non solo tra serie, ma anche all'interno delle stesse. Un rivenditore francese asserisce di aver provato il nuovo firm su un 65VT30 e non è successo nulla...
A logica, se i fw fossero specifici per modelli/polliciaggio, invece di "non succedere nulla" dovrebbe avere avuto problemi/bloccaggio del tv/messaggi di errore. Se "non è successo nulla", con questo intendendo che non ha notato differenze nella visione, quindi le fluttuazioni sono ancora presenti, è più probabile che nel suo caso non abbia avuto alcun effetto... quindi, potrebbe anche essere che gli altri che l'hanno installato si sono fatti un po' prendere la mano dall'entusiasmo. Purtroppo in questi casi l'effetto placebo è sempre dietro l'angolo. Dopo un po' di tempo, però, l'entusiasmo si smorza e gli occhi tornano a vedere i problemi...
Ovviamente la mia è solo un'ipotesi, però il consiglio di attendere un po' secondo me resta sempre valido. Anche perché prima o poi qualcuno che lo testerà anche su un GT, per esempio, verrà fuori...
Ettore
 
Oltretutto i tv sono nuovi e quindi ancora in garanzia. Succedesse qualcosa alla tv potrebbe assere che la garanzia non copra, sebbene l'aggiornamento provenga direttamente da Panasonic (seppur ufficiosamente).
 
Purtroppo in questi casi l'effetto placebo è sempre dietro l'angolo. Dopo un po' di tempo, però, l'entusiasmo si smorza e gli occhi tornano a vedere i problemi

Speriamo invece che il problema sia risolto sia per gli utenti che la stessa Panasonic , cosi avrà molte piu vendite. Nell' ipotesi non fosse cosi, avremo comunque gia un ammissione da Pana che il problema esiste ( anche se minimo ), ed è gia un bel passo avanti; infatti credo che faranno di tutto per eliminarlo o attenuarlo il piu possibile. Ormai la miccia è accesa.....


Comunque ho scritto anche io a panasonic in merito all' aggiornamento del firmware, perchè vorrei acquistare il gt30 o il g30, vediamo se rispondono
 
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