Come sapete sono stato a casa bertogil e calibrato il televisore, come lui stesso ha detto, e si diceva con grande gioia, dopo problemi di taratura fluttuazioni sparito completamente. Beh, mi ricordava e mi ricordo quello che ho fatto è probabilmente quello di bertogil problemi scomparso.
Prendere atto che hai il problema di vedere se le impostazioni che sto per dire che sia possibile farlo senza dover pagare qualcuno per qualcosa che, a mio parere, dovrebbe essere rtotalmente libero.
Dato che questo è un problema di luminanza pensare che stiamo andando a fissare Intenet presentarvi al televisore impostazione GAMMA a 10 punti che ho fatto al bertogil TV, in particolare, vogliono provare le seguenti operazioni:
In primo luogo porre il vostro GAMMA al 2,4
seconda voce nel GAMMA impostazione avanzata o personalizzata a 10 punti. Brother si entra e potrai vedere una scheda, il primo è il 100 sezioni cesareo, beh, che no, si deve scorrere il menù e concentrarsi sui valori corrispondenti a 10 e 20.
METTERE IN 10 almeno 30, e mettere in 20 ALMENO 15. A cercare di raccontarci come è IDO.
E se llmaré bertogil necessario e uqe a dirmi tutte le impostazioni del menu dettagliato ... ma credo che quello che ho detto può essere sufficiente, la gente
PD: Questa è l'unica parte della gamma di toccare perché avevano più tempo, quindi sì, o lui deve essere lì la soluzione ...