luctul
New member
concordo...l'audio dei panasonic ha sempre fatto schifo e vantarsene è pura fantascienzaAndromedaA6 ha detto:Allora... se puntano sull'AUDIO sono proprio alla FRUTTA !!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
concordo...l'audio dei panasonic ha sempre fatto schifo e vantarsene è pura fantascienzaAndromedaA6 ha detto:Allora... se puntano sull'AUDIO sono proprio alla FRUTTA !!!
AndromedaA6 ha detto:C'è però da dire che arrivano anche buone notizie... I nostri amici Spagnoli che si stanno facendo in quattro per i FBr dicono che pare che dai modelli prodotti a Maggio il problema FBr non ci sia più...
Ciao, vuol dire che il tuo amplificatore sta comunque "mettendoci del suo", perche' Sky esce a 1080i(50Hz). Se il tuo TV "sente" i 60Hz vuol dire che l'ampli ha fatto il pulldownsalamandre40 ha detto:Ieri sera, ho provato ad uscire in modalità "auto" dal mio amplificatore Onkyo e in originale dal decoder sky.
Prima il televisore mi segnalava 1920x1080@50hz (convertivo il segnale del decoder da originale a 1080p) adesso invece mi segnala 1920x1080@60hz.
filmarolo ha detto:Per il buzz anche il mio st30 lo faceva ma in maniera comunque limitata/sopportabile infatti non l'ho mai preso in consoderazione ma le fluttuazioni anche se non avessi letto nulla sul forum le avrei notate benissimo
salamandre40 ha detto:Aggiungo che ieri sera ho fatto delle prove con dragon trainer e confermo che con CS, non ci sono FB. Invece senza CS ne ho visto 1 durante la scena di introduzione molto buia del inizio. Astrid spegne una casa in fuoco poi c'è un cambiamento di inquadratura e si vede l'eroe che sta parlando con il fabbro, in questo momento ci sono le bande nere che diventano meno nere per un secondo...
Roby7108 ha detto:Increduli, sono anche andati a rivedere le stesse scene di film dove inizialmente gli FBr entravano evidenti, e oggi non ce n'è più traccia! Sono al settimo cielo.
DRuY ha detto:Quindi i Samsung hanno i floating black?...wow...
sì, però dice: "Since our gamma measurements were excellent, and we used the same test patterns and methods to set brightness and other controls affecting shadow detail, we suspect the TV might be performing some sort of on-the-fly adjustment to contrast despite our having disabled the Auto Contrast feature (and presumably LCE; see Key Features above). We can't say definitively one way or the other, however, and we noticed no other ill effects"salamandre40 ha detto:Nella review di CNET non si parla di FB
se attivi il CS, avrai una corretta gestione dei segnali a 24 fps, ma anche un peggioramento del livello del nero (sul modello da 59" in test) da 0.025 cd/m2 a 0.040 cd/m2Koji ha detto:...attivando il CS...