• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Fast & Furious - Solo parti originali

Daniel24

New member
Vedo che non é ancora stato aperto un thread su questo capolavoro...:D

L'ho visto stasera, a me é piaciuto fermo restando che é fondamentale sapere cosa si sta andando a vedere...per essere però un film da cervello spento si lascia guardare e soprattutto sentire volentieri...l'ho visto all'arcadia di Melzo (Sala Energia), beh sono rimasto veramente sbalordito, una qualità audio che non mi capitava di sentire da tempo (in effetti, forse dall'ultima volta che ho visto un film in questa sala...:eek: )

Comunque per me vale la pena un'occhiata, meglio il mercoledi sera così si risparmia un attimo...;)

visto anch'io martedì in sala Energia...bello se si considera il tipo di film...ma con alcuni errori colossali che mi hanno fatto sorridere:

Spoiler:
tipo dopo sparano alle spalle di Toretto e si fa curare la ferita dalla sorella, che gli dice che il proiettile è uscito...da dove?? colpito dietro, esce davanti...ma il sangue è solo dietro

Spoiler:
o quando Bryan comunica a Toretto che tutta la polizia lo sta cercando ovunque e lui è tranquillamente nel suo garage aperto a sistemare la macchina...il primo posto dove ti cercano è a casa

Scusa ma il tuo ragionamento é un po' troppo profondo per questo film, io invece ho pensato nell'ordine: bang, sparo, sangue, guarito. E forse mi sono anche dilungato...:D :D :p
Io da questo film mi aspettavo 2 ore di bordello e così é stato...:cool:

Una goduria per gli occhi e le orecchie!!!!
Le incoerenze sono tante ma il divertimento è a mio avviso sensazionale....per me il migliore dei 4....anche se come cronologia possiamo classificarlo come il secondo.

Visto ieri .
Sono andato a vederlo unicamente x il fatto che su questo capitolo tornavano i protagonisti del primo capitolo.
Il secondo l'ho visto e non mi era piaciuto il terzo non l'ho ancora visto come conseguenza .
Due ore passate tra macchine elaboratissime,belle ragazze(il sogno di ogni uomo),scazzottate,sparatorie varie insomma il solito clichè americano ma piacevole questa volta, fortunatamente.

Bonovox1979 ha detto:
cronologicamente è il terzo

Per quale motivo?

Ciao

Ho capito ,il terzo film non l'ho visto e non ho collegato la cosa.
Han è il ragazzo giapponese che c'è a inizio film e fà squadra con toretto.

amonty71 ha detto:
...Il secondo l'ho visto e non mi era piaciuto il terzo non l'ho ancora visto come conseguenza ...
Il secondo IMHO è terribile (a parte l'interessante presenza di Eva Mendez... :oink: ), ma il terzo l'ho trovato piacevole come storia (anche se non a livello del primo), per quanto semplice, e addirittura entusiasmante in alcune sequenze di corsa (certe "driftate" sono a dir poco impressionanti! :eek: ). Se ne hai l'occasione, ti suggerisco di guardalo, IMHO almeno un noleggio lo merita (io ho l'HD-DVD ed è un gran bel vedere! :D ).
Domani dovrei andare a vedere il quarto episodio della saga e, a giudicare dai vostri commenti, non credo proprio che rimarrò deluso! :)

secondo me il primo ed il quasto sono il top, il secondo è da dimenticare (a proposito lo avete visto il pezzo intermedio tra 1 e 2?) il terzo è molto carino anche se come già detto la mustang col motore della skyline è una bestemmia, se lo sapesse steve da lassù:O
il quarto (cronologicamente il secondo) è un bel poliziesco con tanta adrenalina, in pratica hanno ritrovato la ricetta del primo ma con dialoghi e doppiaggi finalmente decenti!
ciao ale!

Alessandro Pecorelli ha detto:
secondo me il primo ed il quasto sono il top, a proposito lo avete visto il pezzo intermedio tra 1 e 2?

Ciao Alessandro son d'accordo con tè x quanto riguarda il primo e il quarto film,del terzo vi daro un mio parere al piu presto.

Intermezzo tra il primo e secondo ? Parli del breve filmato che c'è dopo i titoli di coda del primo?

So che è OT ma ho scoperto che ieri hai compiuto gli anni,auguri!!!

Ciao!

ciao amonty, il filmato di cui parlo io si trova all'inizio di 2 fast 2 furious e devi selezionarne la visione dal menù, in pratica è ciò che succede a brian dopo la fine del primo film.
appena esce in dvd o bd il quarto prendo un po di amici appassionati del genere e ce li vediamo in sequenza!:D
grazie per gli auguri!
ciao ale!

Visto ieri sera. Non posso che quotare gli interventi precedenti: se sapete a cosa state andando incontro (cioè, in sostanza, se avete già visto il primo film e vi è piaciuto), non dovreste rimanere delusi da questo quarto episodio...è una gran bella tamarrata!!! :D
IMHO da vedere per gli appassionati del genere! :)

Visto anch'io il giorno del lancio all'Arcadia di Melzo in sala energia,audio e video spettacolari e il film mi è piaciuto un sacco non vedo l'ora che arrivi il BD cosi spacco il mio ampli Pioneer......ciaoooo:D