• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Farsi un impianto home theather 5.1

svizzero ha detto:
dipende da cosa vuoi ottenere, se vuoi la qualità allora ti suggerisco di spendere un centinaio di euro in piu e cominciare con un buon sinto-ampli per poi proseguire col resto dell' impianto......diffussori laterali, poi centrale e infine diffussori surround il tutto accoppiato a dei cavi di qualitè......questo è il mio personale consiglio.

Veramente volevo pareri sull'impianto CinEmotion (Sintoamp A/V H/K + Casse JBL 5.1) che ho appena comprato...

è un buon impianto........le tue orecchie dovranno giudicare ormai lo hai acquistato quindi dovrai essere tu a giudicare........

Si, comunque devo ammettere che il sonoro è ottimo, mi sono visto The Simpson il FILM (Blu-ray su PS3 collegata in HDMI al TV HDFULL e sempre PS3 collegata in ottico con l'impianto) in DTS 5.1 e devo ammettere che era SPLENDIDO.

purtroppo per adesso ho riposto le casse sotto al tavolino del TV poichè bisogna aspettare che chiamerò qualche tecnico così faro installare le casse a muro mettendo i fili direttamente nel muro nei cosidetti " Garage "