• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Fallout seconda serie in dicembre

Franco Rossi

Active member
È stato appena reso disponibile il trailer della seconda stagione di Fallout su Amazon Prime, la serie sarà visibile dal 17 dicembre ma non sappiamo ancora se tutti gli episodi saranno rilasciati contemporaneamente o distribuita una puntata a settimana.

Lo spero anch'io nonostante la distribuzione settimanale sia oramai quasi una brutta consuetudine delle piattaforme specialmente per le serie più seguite e questa lo è senz'altro.

Con il binge non c'è tempo di pensare a quel che si è visto... è come mangiare attraverso un imbuto.
Ammetto che ne faccio ricorso pure io ma le serie che vengono rilasciate settimanalmente ti danno anche la voglia di rivedere (se è piaciuto) l'episodio prima del successivo, mi viene in mente The Penguin.

Comunque a me Fall Out non è piaciuta, troppo "teen" il tono.

Ovviamente dipende dai gusti, ma più che teen secondo me è ironica in certi aspetti. Cmq credo che nel panorama attuale sia una delle migliori serie visto quello che propongono, se consideriamo la trama del gioco, molto scarna, a cui è ispirato, hanno fatto un ottimo lavoro di sceneggiatura. L'opposto, sempre secondo i miei gusti, che è successo con la serie the last of us 2, dove in pratica la trama era già tutta scritta nel gioco e sono riusciti a rovinarla.

F riprende alla grande le atmosfere del gioco, e solo per questo merita la visione, oltre al fatto che è davvero eccellente di per sé
TLOU semplicemente non si può vedere: solita solfa de "uomini buoni contro uomini cattivi" con ogni tanto qualche mostro che si mette in mezzo, in definitiva l'apocalisse è come non ci fosse, una palla mostruosa (e non per i, pochi, mostri che si vedono)...

A parte le tue giuste considerazioni, ma se hai giocato a tlou 2 ti rendi conto che la trama del videogioco, seppur limitata nella storia, è molto meglio comunque di quella della serie alla quale hanno sottratto le basi su cui si fondava.