TearS
New member
pampie ha detto:era un tossico![]()
la cioccolata da effetto assuefazione![]()
Si ma nel remake sembra fatto di acido
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pampie ha detto:era un tossico![]()
la cioccolata da effetto assuefazione![]()
Premesso che non ho visto l'originale, Wonka non mi è sembrato un tossico ma un personaggio "che da anni viveva rinchiuso nella sua fabbrica". Pertanto il "pallore" erà più che giustificato.TearS ha detto:Non mi è piaciuto per niente, forse perchè adoro l'originale.
Wonka sembra un tossico....:O
Confuso ha detto:Per chi è genitore è facile riconoscere nei piccoli personaggi uno spaccato della prima gioventù d'oggi.
| Spoiler: |
| inceneritore! |
lanzo ha detto:Io l'ho visto al cinema e mi era piaciuto da 1 a 10: 7
Tim Burton proietta se stesso in tutti i suoi film, il suo rapporto col padre ha occupato l'intero "Big Fish"
ha uno stile fantastico ed unico ma vorrei dirgli: "hai rotto un pò i ********, mostraci altre cose"
Infatti ... specie in Mono come lo hanno fattopomo ha detto:.... e le canzoni...molto piu belle le originali e soprattutto andavano lasciate in inglese corredate di sottotitoli. per il resto mi è piaciuto anche se l'originale rimane insuperabile .....!
pomo ha detto:non riesco a capire come sia possibile che delle produzioni cosi importanti si perdano su dettagli cosi importanti ma semplici e in teoria scontati.. non penso che fare gli umpa lumpa decentemente e delle canzoni un attimo piu curate avrebbe sballato i costi del film... mha!
Io personalmente mi riferivo con sdegno e disappunto al fatto che la colonna Audio del Willy Wonka con Gene Wilder e' stata trascritta sul DVD Warner in MONO !!Sectral ha detto:io invece non riesco a capire di cosa stiate parlando. .....
Highlander ha detto:Io personalmente mi riferivo con sdegno e disappunto al fatto che la colonna Audio del Willy Wonka con Gene Wilder e' stata trascritta sul DVD Warner in MONO !!![]()
![]()
![]()
Ma NO !! E' pure in offerta .... ed e' anche uscito relabellato da TV Sorrisi e Canzoni o Panorama ...non ricordo...Sectral ha detto:Il film originale non l'ho visto e vorrei poterlo fare, il problema è che risulta introvabile
quando vedrai il film originale valuterai diversamente gli umpa lumpa secondo me. quello che non mi è piaciuto è la traduzione in ita delle canzoni e il genere musicale delle canzoni.Sectral ha detto:Il film originale non l'ho visto e vorrei poterlo fare, il problema è che risulta introvabile