TearS
New member
pampie ha detto:era un tossico![]()
la cioccolata da effetto assuefazione![]()
Si ma nel remake sembra fatto di acido
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pampie ha detto:era un tossico![]()
la cioccolata da effetto assuefazione![]()
Premesso che non ho visto l'originale, Wonka non mi è sembrato un tossico ma un personaggio "che da anni viveva rinchiuso nella sua fabbrica". Pertanto il "pallore" erà più che giustificato.TearS ha detto:Non mi è piaciuto per niente, forse perchè adoro l'originale.
Wonka sembra un tossico....:O
Confuso ha detto:Per chi è genitore è facile riconoscere nei piccoli personaggi uno spaccato della prima gioventù d'oggi.
| Spoiler: |
| inceneritore! |
lanzo ha detto:Io l'ho visto al cinema e mi era piaciuto da 1 a 10: 7
Tim Burton proietta se stesso in tutti i suoi film, il suo rapporto col padre ha occupato l'intero "Big Fish"
ha uno stile fantastico ed unico ma vorrei dirgli: "hai rotto un pò i ********, mostraci altre cose"
Infatti ... specie in Mono come lo hanno fattopomo ha detto:.... e le canzoni...molto piu belle le originali e soprattutto andavano lasciate in inglese corredate di sottotitoli. per il resto mi è piaciuto anche se l'originale rimane insuperabile .....!
pomo ha detto:non riesco a capire come sia possibile che delle produzioni cosi importanti si perdano su dettagli cosi importanti ma semplici e in teoria scontati.. non penso che fare gli umpa lumpa decentemente e delle canzoni un attimo piu curate avrebbe sballato i costi del film... mha!
Io personalmente mi riferivo con sdegno e disappunto al fatto che la colonna Audio del Willy Wonka con Gene Wilder e' stata trascritta sul DVD Warner in MONO !!Sectral ha detto:io invece non riesco a capire di cosa stiate parlando. .....
Highlander ha detto:Io personalmente mi riferivo con sdegno e disappunto al fatto che la colonna Audio del Willy Wonka con Gene Wilder e' stata trascritta sul DVD Warner in MONO !!![]()
![]()
![]()
Ma NO !! E' pure in offerta .... ed e' anche uscito relabellato da TV Sorrisi e Canzoni o Panorama ...non ricordo...Sectral ha detto:Il film originale non l'ho visto e vorrei poterlo fare, il problema è che risulta introvabile
quando vedrai il film originale valuterai diversamente gli umpa lumpa secondo me. quello che non mi è piaciuto è la traduzione in ita delle canzoni e il genere musicale delle canzoni.Sectral ha detto:Il film originale non l'ho visto e vorrei poterlo fare, il problema è che risulta introvabile