Nihil ha detto:
Mi stupisce quello che dici: nella versione per PS3 gli aiuti, se attivi, si sentono eccome;
gli aiuti sono gestiti allo stesso modo in tutte le versioni. fai una prova. togli tutti gli aiuti, esci da una curva stretta a tua piacemento e pesta sull'acceleratore. hai presente l'effetto variatore del motorino ?
in molte situazioni la macchina si comporta in modo molto strano, come se vi fossero degli script previsti per specifici punti della pista.
comunque, da quello che dici intuisco che le nostre attese erano diverse

su pc, gioco solo a simulatori (gtr2 con nap mod, iRacing, netkar pro, ecc...) su xbox solo ad arcade o simil-simulatori. d'altra parte non ho speso 300euro per usare il g25 con gli arcade.
mi aspettavo, stupidamente devo dire dato di chi stiamo parlando, una simulazione perchè gli sviluppatori avevano dichiarato di stare sviluppando una simulazione che poteva diventare arcade con gli aiuti, e non è stato così.
non capisco poi perchè mantenere sta manina che deve guidare anche con tutti gli aiuti in off. ma fai guidare me la miseriaccia...
lasciamo stare poi i fuori pista o le bandiere, perchè sono state implementate con i piedi.
non sono l'unico ad evere notato queste pecche. sul forum di drivingitalia la maggior parte degli utenti è rimasta delusa mentre nel sito ufficiale c'è gente inferocita con gli sviluppatori per i bugs del gioco anche nelle versioni xbox360-ps3.
certo però che se per farci piacere questo gioco dobbiamo scomodare gp2 non è un bell'incoraggiamento a chi lo vuole comprare. anni luce li separano.
un avvertimento a chi lo vuole comprare: fatelo solo se cercate un arcade e in ogni caso aspettate la soluzione dei bug, alcuni davvero fastidiosi.
spero in un mod per la fisica, sempre che ci sia un motore fisico moddabile.