• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Extender

raffix74

Member
So che ci sono molti Tread a riguardo , però nessuno che dica come funzionano.... in particolar modo quelli non alimentati , nessuno di voi sa nulla ?

Ho acquistato un Extender con supporto IR, con in più uno splitter per poter splittare 1 uscita del decoder sulla TV(Sala) e la 2 uscita sul'Extender che tramite due cavi Cat6 RJ45 trasporterà il segnale video in Camera da letto .
Sono in attesa che il materiale arrivi , chiedo agli amministartori se posso poi postare le foto del lavoro.:D

Ciao nel frattempo posso dirti che funziona tutto egregiamente, unico problema riscontrato Myskyhd, non recepisce i comandi tramite infrarosso.:(