• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Extender

raffix74

Member
So che ci sono molti Tread a riguardo , però nessuno che dica come funzionano.... in particolar modo quelli non alimentati , nessuno di voi sa nulla ?
 
Ho acquistato un Extender con supporto IR, con in più uno splitter per poter splittare 1 uscita del decoder sulla TV(Sala) e la 2 uscita sul'Extender che tramite due cavi Cat6 RJ45 trasporterà il segnale video in Camera da letto .
Sono in attesa che il materiale arrivi , chiedo agli amministartori se posso poi postare le foto del lavoro.:D
 
Ciao nel frattempo posso dirti che funziona tutto egregiamente, unico problema riscontrato Myskyhd, non recepisce i comandi tramite infrarosso.:(
 
Top