In effetti sono rimasto deluso dalla portata (sebbene per la specifica applicazione per cui l'ho preso, il prodotto sembri adatto), però le mie sono prove empiriche che possono essersi svolte in ambienti particolarmente sfavorevoli.
Del resto è in vendita (almeno) un prodotto che sembrerebbe garantire una portata maggiore, anche attraverso muri, sebbene ad un prezzo più alto.
La mia impressione è che questi extender WHDI "economici" (si fa per dire) siano pensati come alternativa al passaggio delle canaline sotto traccia all'interno di un unico ambiente e non per creare un impianto multiroom (tanto che mentre il Lindy e l'Amimon che ho preso sono dei punto-punto, i prodotti più costosi sono multipunto) .
Come dicevo, però, non ho avuto modo di fare delle prove approfondite in diversi ambienti e confrontando diversi prodotti...se la redazione potesse raccogliere il mio invito di due post più in alto credo che farebbe cosa gradita a tutti quelli che sono in cerca di una soluzione ammazzacavi...