Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kikka ha scritto:
Ricordo che io avrei bisogno di 5 biglietti, se ci sono evito domani di piazzarmi con la canadese davanti all'ingresso dell'Arcadia.
Decibel ha scritto:
Sasa' .... ma noi terroni ... dove dormiamo?
Ti sei organizzato in merito o pensi di consumare la notte tra il 20 e il 21 in qualche locale milanese appresso a qualche valchiria minigonnata?
Il 20 si avvicina e se non dovessimo trovare posto siamo fritti.
Io ho scritto anche a Gian De Bit che potremmo contattare l'hotel dove sono stato per l'ultimo TAV.
Se hai qualche idea ...
A presto
Sasa' sara' l'unico visto che ne io ne Gian De Bit verremo, ti ringrazio lo stessoStriker ha scritto:
entro questa sera vi dico se ha disponibilità...
sasà probabilmente lo mando lì a dormire...
stay Tuned...
PAul.
pizzo ha scritto:
Quindi siamo a - 8 dall'evento....
Inizia il conto alla rovescia....![]()
Luke63 ha scritto:
... a malincuore, anche la mia compagna (Laura) ed io dobbiamo rinunciare alla visione del film il 20 insieme a voi.
Per ragioni di lavoro della mia compagna (il 20 il Milan giocherà in anticipo anticipato onde poi trasferirsi in quel di Istambul) non potrò essere presente nemmeno io!![]()
Resta però la possibilità che ci si veda per lo "smanettamento", sempre che non sia dalle 17 in poi, visto che la mia lavoratrice rossonera dovrà essere allo stadio un'oretta dopo circa.
Ciao!
kikka ha scritto:Non ti preoccupare! Ti racconto tutto io
Ciao
Luke63 ha scritto:
Come già detto nella sezione "cinema", vado il giorno prima!![]()
Quindi semmai, vi racconto tutto io!![]()
Mi porterò la video camera, la macchina fotografica... di tutto!![]()
Ciao!
civale ha scritto:
Ciao
Se c'è ancora posto a me ne interesserebbe uno!
Ciao
Valentino
stazzatleta ha scritto: così poi fai circolare il DiVX![]()
sasadf ha scritto: con estgremo rammarico regostro quest'altra defaillance... per evitare di costringere a pagare il biglietto a luke e signora (era stato detto che dopo adesione ufficiale il biglietto si pagava: del resto Emidio li ha già presi i suoi....), c'era già qualcuno che , in ritardo cercava di entrare. Ebbene, si faccia avanti adesso!due biglietti liberi!! walk on sasadf
Luke63 ha scritto:
Delle riprese fatte agli astanti, vorrai dire!...
In quanto addirittura nemmeno il tipo della Lucasfilm potrà essere filmato e catturato in foto!![]()
Comunque, poi vi posterò qualcosa. Quel poco che riuscirò a fare, ovvio.
Ciao!
stazzatleta ha scritto: certo, era una battuta![]()