sasadf
New member
stazzatleta ha scritto:
ho gia pronta la prima Molotov![]()
![]()
![]()
LO SAPEVO CHE SU DI TE SI PUO' SEMPRE CONTARE!
gli altri 50 membri dell'orda barbarica, hanno altre ideuzze per concretare questa protesta, ferma ma civile?
walk on
sasadf
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stazzatleta ha scritto:
ho gia pronta la prima Molotov![]()
![]()
![]()
Rosario Giordano ha scritto:
Agli amici piemontesi che vengono al raduno pomeridiano vorrei chiedere se qualcuno ha voglia di caricarmi al casello autostradale di Carisio.
Grazie.
Ciao.
Rosario.
Scherzi ma c'è mancato davvero poco.pizzo ha scritto:
Al massimo, Emidio con il casco di Darth Vader!!!!!![]()
![]()
![]()
Emidio Frattaroli ha scritto:
P.S.
Viste le condizioni attuali, credo che potrei travestirmi giusto da Jabba..![]()
sasadf ha scritto:
LO SAPEVO CHE SU DI TE SI PUO' SEMPRE CONTARE!![]()
![]()
gli altri 50 membri dell'orda barbarica, hanno altre ideuzze per concretare questa protesta, ferma ma civile?
walk on
sasadf
Emidio Frattaroli ha scritto:
Scherzi ma c'è mancato davvero poco.
Stavo per comprare il casco da Toys 'R Us a Time Square un paio di settimane fa.
Il casco ha quattro bottoni, tre dei quali riproducono "il respiro" e qualche frase del film. Il quarto bottone serve per alterare la propria voce che diventa del tutto somigliante a quella del Vader!!!
Le ho provate tutte ma non mi entrava!
Emidio
P.S.
Viste le condizioni attuali, credo che potrei travestirmi giusto da Jabba..![]()
giobar ha scritto:
Io ho una Volvo, non vecchissima ma PESANTE, e davanti all'Arcadia c'e' una rampetta.... prendendola allegrotta si puo' fare un ingresso scenografico![]()
ciao
Giovanni
sasadf ha scritto:
....LISTA DEFINITIVA
1) sasadf
2) nordata
3) compagna nordata
4) 8) striker + 4
9) Angelone
10) Marco C.
11) Danik
12) VACANTE
13) stazzatleta (?)
14) eagle 23
15) Andra
16) Vecio (A-R)
17) Puka
18) Sciacchi
19)-26) "combriccola Sciacchi" (+2?)
27) Kevinlomax
28) Rosario GIordano +1
30) pizzo
31) sabello
32) giobar
33) marbar
34) amico dei due "bar"( )
35) 39) Amici striker
40) VACANTE
41) GigiX
42) francesco SP
43) Luca
44) VACANTE
45) Emanuele
46) 47) Wolf+1
48) 49) Riki +1
50) 51) VACANTE
Ogni vacante che ho dovuto inserire è stata una fitta al mio vecchio cuore JEdi.....
Pare che sia rientrato Gian De bit, poi altri , e che il piccolo Padawan di Francesco SP voglia essere della partita....
fatemi sapere al più presto errori correzioni od omissioni commesse per mancanza di tempo nel rileggersi ogni singolo post...
Puka ha scritto:
Ma non si era iscritto anche Civale in extremis![]()
Ciao
Antonio
stazzatleta ha scritto:
facendo i dovuti scongiuri (sgrat, sgrat) ci sarò.
c'è una fiera a MI dove devo incontrare dei clienti, quindi sarò li già dal mattino, poi dovrei incontrare un tizio al Melià e poi se tutto va bene potrò dirigermi verso l'incontro organizzato da Paul.
Sasà, mi spiace ma non potrò, per i motivi di cui sopra, venirti a prendere a Linate![]()
sasadf ha scritto:
....LISTA DEFINITIVA
1) sasadf
2) nordata
3) compagna nordata
4) 8) striker + 4
9) Angelone
10) Marco C.
11) Danik
12) Gian De Bit (confermato)
13) stazzatleta (confermato)
14) eagle 23
15) Andra
16) Vecio (A-R)
17) Puka
18) Sciacchi
19)-26) "combriccola Sciacchi" (+2?)
27) Kevinlomax
28) Rosario GIordano +1
30) pizzo
31) sabello
32) giobar
33) marbar
34) amico dei due "bar"( )
35) 39) Amici striker
40) Panturu (inserito a seguito cessione posto Guren)
41) GigiX
42) francesco SP
43) Luca
44) Civale
45) Emanuele
46) 47) Wolf+1
48) 49) Riki +1
50) 51) VACANTE
spero di trovare sempre il posto al piccolo Padawan di Francesco SP
fatemi prontamente sapere al più presto errori correzioni od omissioni commesse per mancanza di tempo nel rileggersi ogni singolo post...
walk on
sasadf
ATTENTO!, che sasadf potrebbe spostarti nella lista ufficiale: dal 2 al 52!!nordata ha scritto:
Sabato sono andato alla Multisala Pathè del Lingotto (TO) dove era indistribuzione una rivista, abbastanza interessante, dedicata alle novità in attuale e prossima programmazione, tra cui, ovviamente, SW III.
Oggi ho dato un'occhiata all'articolo relativo ed ho scoperto che c'era la trama, anche abbastanza dettagliata.
Quindi ora so come si svolge e cosa capita qua e là.
Poichè non mi va di tenere per me le notizia succulenti, ho deciso di raccontarvela.
Dunque, all'inizio il nostro eroe.....![]()
![]()
![]()
Paura eh ?![]()
Ciao
nordata ha scritto:
Sabato sono andato alla Multisala Pathè del Lingotto (TO) dove era indistribuzione una rivista, abbastanza interessante, dedicata alle novità in attuale e prossima programmazione, tra cui, ovviamente, SW III.
Oggi ho dato un'occhiata all'articolo relativo ed ho scoperto che c'era la trama, anche abbastanza dettagliata.
Quindi ora so come si svolge e cosa capita qua e là.
Poichè non mi va di tenere per me le notizia succulenti, ho deciso di raccontarvela.
Dunque, all'inizio il nostro eroe.....![]()
![]()
![]()
Paura eh ?![]()
Comunque l'ho veramente letta, è stato più forte di me.![]()
Ciao
Guren ha scritto:
ehmmm... è un prequel e si sa già come va a finire![]()
la trama di Ep. III penso non sia certo una cosa segreta quindi non credo che si possa spoilerare chissà cosa![]()
nordata ha scritto:
Non mi riferivo alla trama nelle sue grandi linee, quella la sappiamo tutti, mi riferivo a particolari più profondi: chi fa cosa e quando, chi muore, chi viene ucciso da chi, come si svolge il famoso duello finale e con quali risultati.
Va be', il resto ve lo racconto sabato pomeriggio quando ci vediamo.![]()
Ciao