• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Evento Digifast

Le impressioni sono positive, le macchine viste una abbinata ad un Plasma ed una al Vango si sono rivelate interessanti e le immagini regalate molto nitide ed a fuoco in tutto il quadro senza tentennamenti. La possibilità di avere una accurata calibrazione sia audio sia video in un unico case rende unica la soluzione proposta da Digifast multimedia. L'espandibilità, le varie personalizzazioni possibili e l'assistenza garantiscono longevità alla soluzione multimediale. Ringrazio per l'ottima ospitalità e mi auguro che l'evento possa essere replicato a settembre in date che permettano un maggiore afflusso di visite.
 
Le impressioni sono positive, le macchine viste una abbinata ad un Plasma ed una al Vango si sono rivelate interessanti e le immagini regalate molto nitide ed a fuoco in tutto il quadro senza tentennamenti. La possibilità di avere una accurata calibrazione sia audio sia video in un unico case rende unica la soluzione proposta da Digifast multimedi..........[CUT]

Ringrazio tutti i gentili partecipanti per essere intervenuti, in un periodo pre vacanziero e torrido per la temperatura ...

Sicuramente ci siamo divertiti tutti.

E ringrazio Ellebiser per la perfetta disamina che fa comprendere meglio il nostro prodotto: non la solita sorgente, ma un apparecchio al vertice delle performance audio/video, mai obsoleto per la sua capacità di rinnovarsi nel tempo ( con cpu e gpu upgradabili e già di serie performanti oltre alle necessità attuali ) e che racchiude in un unico apparecchio tutto quello che può servire per l'intrattenimento multimediale ai massimi livelli.

Con il nostro apparecchio non servono processori video ( quale processore video permette una calibrazione su 2000 o più punti di intervento? ), ne processori audio ( il nostro DRC fa il suo lavoro come e meglio di apparecchi dedicati che costano più del nostro apparecchio ) ed appunto perfettamente adattabile e customizzabile alle più svariate esigenze.

Grazie ancora a tutti.

Marco
 
Eccomi..
Allora, cosa aggiungere, le due macchine sono eccellenti nelle due configurazioni, avendo già visto in funzione il Digifast One sono rimasto soddisfatto anche dal Voyager, il plus recentemente introdotto del MADVR nelle due piattaforme una light e full per i'ONE completa i due modelli, garantendo un coinvolgimento audio/video inarrivabile per un singolo prodotto, le immagini erano dettagliate su tutto il quadro, assenza di artefatti o ringhing, con un'ottima fluidità.
Correzione video, correzione DRC scalabilità , personalizzazione, configurazione in loco ed assistenza, un ottimo pacchetto.
Un ringraziamento per l'organizzazione dell'evento e la possibilità di visionare il prodotto assieme ai creatori Marco&Marco.
 
Eccomi..
Allora, cosa aggiungere, le due macchine sono eccellenti nelle due configurazioni, avendo già visto in funzione il Digifast One sono rimasto soddisfatto anche dal Voyager, il plus recentemente introdotto del MADVR nelle due piattaforme una light e full per i'ONE completa i due modelli, garantendo un coinvolgimento audio/video inarrivabile..........[CUT]

Grazie anche a te per la gentile partecipazione e per l'apprezzamento dei nostri prodotti :)

Saluti
Marco
 
bene... resto in attesa di prossime date sperando siano in giorni/orari più cristiani (leggasi: compatibili con i proveri lavoratori dipendenti quale io sono) ;)
 
Top