• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Evento AVR Gruppo Garman - Presentazione JVC 2017

Gruppo Garman

Operatore
AVR Gruppo Garman vi invita a visionare i nuovi Videoproiettori JVC D-ILA 2017

L' evento si svolgerà Sabato 18 Febbraio 2017 dalle ore 9:30 alle ore 19:30
presso il nostro Showroom di Roma in Via Boezio 6 a/c
Metro A fermata Lepanto

A condurre le sessioni di prova ci sara l'autorevole Emidio Frattaroli.

I prodotti installati saranno:

JVC DLA-X9500 in anteprima nazionale

JVC DLA-X5500 per la prima volta a Roma

REGISTRAZIONE

AVR Gruppo Garman
T. 066832251
info@gruppogarman.com
videoproiettoriroma.com

Ultima modifica:
Ricordo a tutti gli interessati di registrarsi all'evento (magari anche se non si è certi dell'orario) per evitare che finiscano i posti per le sessioni. Per qualsiasi informazione e modifica sull'orario preferito potrete poi contattarmi in MP o via mail a info@gruppogarman.com

Fulvio

Domani ultimo giorno utile per le iscrizioni all'evento.
E' in corso la taratura di tutti i proiettori per farvi trovare tutto al top domani mattina.
Sono rimasti pochi turni disponibili, vi aspettiamo...

Fulvio

Ultima modifica:
Sono stato nel pomeriggio e grazie alla "paziente rassegnazione" del titolare del Gruppo Garman ho potuto rimanere nelle salette per più di 2 ore!
Notata la presenza di tanta ed importante gente, grazie Fulvio che organizzi questi eventi! Naturalmente un grazie anche ai due relatori tecnici Emidio e Claudio, io.ogni volta imparo qualcosa di nuovo!
Per le impressioni teniche vi rimando ai rispettivi 3D dei VPR!

Sono stato sabato mattina e ho potuto vedere, nelle due sale, ottimi confronti a parità di contenuti. Tanta pazienza e professionalità.

Ottima, come sempre, la spiegazione di Emidio attraverso il sempreverde Sicario! :)

Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli intervenuti al nostro evento JVC NEW EXPERIENCE EVENT, che in realtà ha permesso a tutti di vedere anche altre chicche di mercato ;).
Come sempre mi aspetto i vostri commenti per poter capire se stiamo andando nella giusta direzione.
Ci vediamo al prossimo evento di Gruppo GARMAN.

Fulvio