liquidator87 ha detto:.... potesse confermare o meno se è davvero FTA...
Ad oggi....ore 17.40....tutto il bouquet...risulta codificato seca,criptoworks e nagravision....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
liquidator87 ha detto:.... potesse confermare o meno se è davvero FTA...
Appunto.Johnvigna ha detto:Non facciamo disinformazione.
Non è vero: chiedere a chi ha visto gli Europei in HD.Johnvigna ha detto:... comunque trattasi di prove tecniche ....
Non è vero: la RAI trasmette in MPEG4 su DVB-T che è lo std attuale; è appena stata approvata la bozza del DVB-T2 e non esistono prodotti per il DVB-T2.Johnvigna ha detto:... La rai è ben lontana dal definire uno standard ...
Se tu non lo paghi non lo so, ma io sì. Il canone è una imposta che serve per finanziare il servizio pubblico radiotelevisivo, oggi fornito da RAI in base ad un contratto di servizio, domani potrebbe fornirlo una qualsiaisi altra emittente.Johnvigna ha detto:... Inoltre anche se non lo paga nessuno non mi risulta cheil canone sia gratuito ...
fabris66 ha detto:Non mi risultano, per il momento, trasmissioni a 1080p.
AlexZone ha detto:Non è vero: chiedere a chi ha visto gli Europei in HD.
I decoder appena acquistati digeriranno eventuali nuove codifiche più evolute?AlexZone ha detto:Non è vero: la RAI trasmette in MPEG4 su DVB-T che è lo std attuale; è appena stata approvata la bozza del DVB-T2 e non esistono prodotti per il DVB-T2.
AlexZone ha detto:Il canone è una imposta che serve per finanziare il servizio pubblico radiotelevisivo, oggi fornito da RAI in base ad un contratto di servizio, domani potrebbe fornirlo una qualsiaisi altra emittente.
L'offerta era sicuramente limitata nello spazio (5 aree) ma certamente non piccola (riguardava almeno una decina di milioni di persone).Johnvigna ha detto:... Per le modalità con cui si sono svolti gli eventi la cosa ha ricordato più un test ... piuttosto che di un vero servizio ...
E' questo che c'entra? Hai affermato precedentemente che la RAI non ha definito uno std ma, premesso che non è compito suo, la RAI sta usando lo std attuale, quello che tutti usano (MPEG4 su DVB-T); come tutte le tecnologie prima o poi sarà superato ma, premesso anche qui che il successore non lo vedremo prima di qualche anno e quindi le apparecchiature attuali le useremo per un bel po', secondo il tuo ragionamento non dovremmo acquistare niente in attesa della prossima.Johnvigna ha detto:I decoder appena acquistati digeriranno eventuali nuove codifiche più evolute? ... ... ... Per quanto mi rigaurda la sitazione è ben poco definita e sicuramente meno definita di quella di SKY ...
Premesso che il canone non è una tassa ma un'imposta e che in quanto tale va pagata, che cambia se per finanziare il servizio pubblico invece di usare i soldi del canone ne venissero usati altri, ma che sempre dalle finzane statali uscirebbero?Johnvigna ha detto:Il canone è l'enensima tassa ... ... il servizio pubblico potrebeb trovare altri mezzi di sostentamento
StraquotoJohnvigna ha detto:Lungi sky dall'essere prfetta ma ogni servizio al suo prezzo e in un mercato libero preferisco segliere se abbonarmi a sky piuttosto che essere obbligato a foraggiare Luca Giurato con il canone.
mi sono fatto la stessa domanda.......Johnvigna ha detto:Oggi con il tour de France c'era un bel logo [full HD] ma le trasmissioni erano a 1080i.
Scuderia ha detto:Cavoli,ci propongono il motomondiale su eurosport HD ma è commentato in Inglese![]()