... e ti sbagli, perchè i Sony X3500 (e forse anche i W3000) sono compatibili H.264Bidddo (°J°) ha detto:... Che io sappia, gli zapper integrati nei tv sono solo mpeg2....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... e ti sbagli, perchè i Sony X3500 (e forse anche i W3000) sono compatibili H.264Bidddo (°J°) ha detto:... Che io sappia, gli zapper integrati nei tv sono solo mpeg2....
PynkyZ ha detto:... il ricevitore non deve far altro che sintonizzare i PID corretti e far passare lo stream dati dai suddetti PID al programma DVB dell'HTPC che poi li decodificherà...
Emidio Frattaroli ha detto:a Teramo non è possibile ricevere neanche i canali RAI a definizione standard su digitale terrestre.
Emidio
Emidio Frattaroli ha detto:Beh, non si tratterebbe proprio ad un "gruppetto", almeno teoricamente.
Spero che i fortunati siano almeno di un ordine di grandezza superiore (qualche migliaio, insomma). A tal proposito sarà molto interessante lanciare un survey prima possibile sull'argomento. Prima e dopo gli Europei.Poles ha detto:Emidio, fra persone che non lo riceveranno ... pensi realmente che si andrà al di là di qualche centinaio (e mi tengo largo) di utenti che li vedranno in HD sti Europei?
In chiaro non è possibile per motivi dei dirititti. Sulla possibilità di utilizzare un canale ad ampia banda visibile attraverso il decoder SKY, sarebbe già più fattibile, prevedendo una riduzione del bitrate di tutti gli altri canali RAI. D'altra parte non credo che ci siano i presupposti economici.Poles ha detto:Cosa costava alla RAI inserire il canale HD nella seconda frequenza via satellite su Hot Bird ... Magari criptando il canale con codifica NDS?
Questo è un altro discorso che ci porterebbe sul campo minato della politica. Dico solo che i cugini francesi hanno affrontato il passaggio dall'analogico al digitale con più calma, hanno previsto già nel 2004 l'alta definizione e la compressione MPEG4, alcuni TV con decoder HD integrato (vedi Sony) sono proprio destinati al mercato francese, e da Ottobre partiranno con le trasmissioni.Poles ha detto:... Già ci hanno fatto acquistare con onerosi contributi governativi delle ciofeche di decoder DTT buoni solo per acquistare le partite di serie A ... ci spacciano come servizio innovativo una manifestazione riservata a pochi eletti che ... dovranno disfarsi del decoder DTT ... acquistato ... con tanto di contributo governativo...
Fermi tutti! Le trasmissioni su digitale terrestre della RAI e anche quelle in HD sono considerate ancora come sperimentazione. Nessuno vi consiglia di acquistare un decoder DVB-T HD stand alone. Quello che mi propongo di fare è analizzare in futuro le soluzioni possibili, per aiutarvi-ci-mi a trovare una soluzione.Poles ha detto:... e acquistarne uno HD, con la prospettiva che dopo gli Europei... lo utilizzeranno sì e no un paio di volte all'anno, in corrispondenza di qualche evento prodotto in HD??
TheRaptus ha detto:In Svizzera .. forse, ma hanno già spento da tempo il DTT.