• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Europei in 4k

Credo sia unica, anche perchè non c'è un abbonamento separato per i canali HD (in effetti non c'è neanche un abbonamento, si pagava la tessera una tantum).

riprendo l'argomento perchè vorrei capire una cosa..
con questo decoder ( clicca ) si ha la possibilità di inserire sia tivusat che slot per mediaset...il tutto in 4k

mentre se compero questa cam ( clicca ) anche ma non vedo i canali in alta definizione...?

Ma la tua TV non ha già il decoder integrato DVB s2? Ti basta solo modulo CAM con card tivusat.
Spenderesti 300 euro per il decoder telesystem secondo me inutilmente...

in realtà il mio problema è anche un altro...
de decido di farmi l'abbonamento a mediaset premium, e voglio vedere i canali 4k sia di premium che del tivusat ( la rai manderà appunto gli europei ) , vorrei usare una unica cam sia per il tivusat che per premium che va sul terrestre.
Dico io, c'è una cam che permette di inserire due card ( una iso e una sim ) posso mettere quindi entrambe senza rinunciare ai canali in alta definizione? lo domando perchè mi pare di aver letto che si perderebbero i canali hd...

non vorrei che il tutto fosse pilotato sempre per farti spendere soldi e comprare apparecchi come il telesystem postato, che sono più specifici.

in realtà il mio problema è anche un altro...
de decido di farmi l'abbonamento a mediaset premium, e voglio vedere i canali 4k sia di premium che del tivusat ( la rai manderà appunto gli europei ) , vorrei usare una unica cam sia per il tivusat che per premium che va sul terrestre.
Dico io, c'è una cam che permette di inserire due card ( una iso e ..........[CUT]

Ma cosa fanno vedere in 4k su premium oltre alla finale di Champions ?

Quest'anno ci sono anche le Olimpiadi, può darsi che ci scappi qualcosa anche lì, RAI le trasmetterà in esclusiva (RAI2 + RAI Sport 1/2) in HD, magari alcuni eventi da Sat saranno anche in 4K.

Salve ragazzi io ho un sony bravia 49x8005c non è nella lista del tivusat. Posso comunque vedere gli europei in 4k? Stavo pensando di installare la parabola. Voi che mi consigliate?
grazie

ricapitolando, per chi ha un js9000 come me per vedere sti europei in 4k che spesa deve sostenere? scusate, io ho sempre avuto sky, sono impreparato sul resto... devo comprare cam e scheda tvsat? devo fare qualche abbonamento? e quanto costano cam e scheda? grazie

Se vai sul sito tivusat ci sono tutti i modelli certificati .inserisci il modello della TV e ti dice se è compatibile. Alla fine le CAM sono tutte uguali cambia solo il logo della marca.

Si il js9000 è compatibile.. devo solo acquistare la cam+tessera se non ho capito male

esatto...
se ha mediaset premium e la spesa la puoi affrontare ti consiglio il decoder teleystem che ho linkato nella pagina precedente...
ti permettere di inserire card tivusat e card di mediaset e vedere entrambi senza perdere la visione dei canali hd e 4k...
però costa sui 280€

esatto...
se ha mediaset premium e la spesa la puoi affrontare ti consiglio il decoder teleystem che ho linkato nella pagina precedente...
ti permettere di inserire card tivusat e card di mediaset e vedere entrambi senza perdere la visione dei canali hd e 4k...
però costa sui 280€

grazie ma ho già l'abbonamento full di sky, non prendo un altro decoder con altro abbonamento... credo che opterò per cam+scheda, essendo il tv già munito di decoder

Ultima modifica:
Ragazzi scusa l'ignoranza per vedere gli europei in 4k serve per forza la cam del tivusat? Poi non capisco perchè il mio sony 49x8005c non è nell'elenco del tivusat? Mi hanno detto che è compatibile con il formato HEVC. Infatti con la cam di premium potrò vedere la champion in 4k. Quindi non capisco...