Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
riprendo l'argomento perchè vorrei capire una cosa..
con questo decoder ( clicca ) si ha la possibilità di inserire sia tivusat che slot per mediaset...il tutto in 4k
mentre se compero questa cam ( ..........[CUT
riprendo l'argomento perchè vorrei capire una cosa..
con questo decoder ( clicca ) si ha la possibilità di inserire sia tivusat che slot per mediaset...il tutto in 4k
mentre se compero questa cam ( ..........[CUT
Ma la tua TV non ha già il decoder integrato DVB s2? Ti basta solo modulo CAM con card tivusat.
Spenderesti 300 euro per il decoder telesystem secondo me inutilmente...
in realtà il mio problema è anche un altro...
de decido di farmi l'abbonamento a mediaset premium, e voglio vedere i canali 4k sia di premium che del tivusat ( la rai manderà appunto gli europei ) , vorrei usare una unica cam sia per il tivusat che per premium che va sul terrestre.
Dico io, c'è una cam che permette di inserire due card ( una iso e ..........[CUT]
Ma cosa fanno vedere in 4k su premium oltre alla finale di Champions ?
Non serve abbonamento, solo cam + scheda , spesa 90 euro circa...forse si trova anche a meno.
Si il js9000 è compatibile.. devo solo acquistare la cam+tessera se non ho capito male
esatto...
se ha mediaset premium e la spesa la puoi affrontare ti consiglio il decoder teleystem che ho linkato nella pagina precedente...
ti permettere di inserire card tivusat e card di mediaset e vedere entrambi senza perdere la visione dei canali hd e 4k...
però costa sui 280€
Sei sicuro? Qui dice che è compatibile. http://www.tivusat.tv/pages/prodotti/cam/hd/tivusat-HD-ZAP.aspx
Inserisci marca e modello...