Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ieri sera tutto Ok , ma solo da inizio effettivo della partita in poi ... mentre invece per le riprese antecedenti al fischio d'inizio ad esempio lo show di guetta e della cantante biondissima, mi è sembrato tutto sottotono, e parlo della telecamera centrale sulla tribuna non le portatili o laterali, insomma non al livello delle riprese del match ,..........[CUT]
Esempio stasera per la finale non ho niente da dire , si vede quasi come premium , tutto perfetto .mcpme vedi se era il mio impianto doveva succede anche stasera o no ?
Io che ormai non amo più tutti i fronzoli che girano intorno al calcio giocato (tranne un minimo di calciomercato, per capire i giocatori di livello che spariscono dal nostro campionato anno dopo anno) ho acceso un minuto prima del calcio d'inizio e spento poco dopo che CR7 ha alzato la coppa tutto azzoppato. Ribadisco quanto detto in precedenza: a..........[CUT]
.........Io attualmente ho una scheda sat FIREDTV che va molto bene ma purtroppo non è compatibile con Tivusat (già provato), e prima di comprare una nuova scheda voglio essere..........[CUT]