Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Ciao ERCOLINO, grazie per tutte le info, chiedo scusa per la mia imprecisione sulla CAM hd mediaset premium e slot sim (non presente) su questo modello, ma permettimi di chiederti, il limite via wi-fi della Smart CAM sui 4K, è dovuto ad un limite software risolvibile via aggiornamento, o rimane un limite hardware della suddetta?
Io ho un samsung js8500 con cam hd premium,se ho capito bene per vedere le partite in 4k devo pagare circa 90 euro per avere la scheda tivusat altrimenti il segnale rimane criptato?
Grazie
Dipende, per esempio la Premium Cam wi-fi supporta il 4k dei canali lineari, ma non quello on demand
Un po' e un po'. Con questa il 4K solo sui canali lineari
Arriverà il prossimo anno una nuova Cam che supporterà anche il wi-fi 5Ghz e se non sbaglio anche il wi-fi Ac
Si grazie FabioComunque, come accennava Stefano, credo che Nordata si riferisse a questo: http://www.avmagazine.it/forum/129-...le-terrestre-e-sat-italiano-in-uhd?highlight=
Sono pienamente d'accordoIo so solo che è assurdo non trovare una quadra nel comprare una tv.
Quindi è ragionevole credere che tra due o tre anni usciranno tv 8K con tutti gli standard, o è facile che accada come per i 4K?
Intendo che per i primi due/tre anni si rifarà VOLUTAMENTE lo stesso errore del far uscire tv senza l'equivalente dell'HDR etc etc...
Giusto per capire, perchè nella primavera del 2019 salvo grossi ritardi avrò praticamen..........[CUT]
Ed ora ci si è messa anche Samsung con la questione dell'HDR con metadati dinamici!*
http://www.avmagazine.it/news/televi...-10_11280.html
Non bastava la confusione tra l'HDR 10 SMPTE-2084 e l'HDR Dolby Vision! Proprio adesso che il formato UHD poteva dirsi finalmente "chiuso" ci voleva proprio qualcuno che complicasse ulteriormente le cose...
In Giappone ci sono riusciti a trasmettere un segnale 8k sul digitale terrestre ma la trasmissione occupava 2 canali UHF contemporaneamente. Ovviamente non può essere più che un test.Direi anche di no, pensare di avere tv 8k tra due, tre anni direi che è assolutamente prematuro, forse tra 6-7
Secondo me una tv 8K non ha molto senso, già il 4K su una tv da 40" ha poco senso, ci vanno tv grandi almeno 55" , figuriamo per l'8K.
Poi bisogna stare vicini, oltre a non essere possibile comunque nessuna trasmissione in ..........[CUT]