• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Europei Di Calcio 2012

E da nuovo opinionista vi spiego perché tutto quello che avete detto sono #%$#%:

La finale si è giocata a Kiev.... I giocatori da ieri erano a Kiev.... Non esiste possibilità alcuna che questo non abbia influito sulla partita... Sono ragazzi dopotutto.... Capiteli!!!!
Vedere per credere: è il paradiso :D:D:D

p1040701b.jpg
...
To be continued...
 
Ecco capito perchè non hanno biscottato con la Croazia! Avevano la certezza che avremmo fatto fuori inglisc e teteschi e saremmo arrivati quindi in finale per essere battuti. Geniali. :D
 
Occhio ragazzo che stai parlando con il nuovo opinionista della RAI (sai che difficile :D)
E per chi se lo fosse perso:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programm...df7-f64b-4b9b-a2fc-104f44ed8ec1-euro2012.html
Minuto 1:52 (...)

"E' andato male tutto quello che poteva andar bene, di poco" rimarra' negli annali sportivi, Gigio! (Pero' capisco l'obnubilamento mentale provocato dalla vostra provocante compagna di brigata - "signorina in giallo" - ritratta nella foto e comunque complimenti per il coraggio di farti intervistare, per di piu' in quella tenuta... :D.)
 
Ultima modifica:
Gigio... no scusa ma dove l'hai trovata una cotal bellezza?
Debbo cambiare residenza? :D :D

Se sei single.... non avrei alcun dubbio!!!
Se poi riesci a farti trasferire dalla tua azienda.... ancor meglio!!!


"E' andato male tutto quello che poteva andar bene, di poco" rimarra' negli annali sportivi, Gigio! (Pero' capisco l'obnubilamento mentale provocato dalla vostra provocante compagna di brigata - "signorina in giallo" - ritratta nella foto e comunque complimenti per il coraggio di farti intervistare, per di piu' in quella tenuta...........[CUT]

Pensa che sceso dal charter sono andato direttamente in ufficio :eek::eek:
 
La finale si è giocata a Kiev.... I giocatori da ieri erano a Kiev.... Non esiste possibilità alcuna che questo non abbia influito sulla partita... Sono ragazzi dopotutto.... Capiteli!!!!
Vedere per credere: è il paradiso :D:D:D

[CUT]

Eh si , forse la stessa spagna ha usato una tattica imparata da noi Italiani, e precisamente da un film di altissimo spessore culturale

http://it.wikipedia.org/wiki/Cicciolina_e_Moana_ai_mondiali

e hanno mandato un plotone scelto di agenti segrete Ucraine nell'albergo degli azzurri la sera prima della finale...

per quello erano così spompati!!!:D
 
Provo a chiedere ancora perché mi sembra di non aver ricevuto risposta ! :)

Perchè Daniele De Rossi gioca con un braccio coperto da una "simil manica" ? Notavo che era l'unico ad avere la maglia con una manica corta ed una lunga, poi guardando bene invece aveva una sorta di sotto manica sempre azzurra.

Deve coprire un tatuaggio che non si può vedere ? Ha qualcosa a quel braccio che è meglio non venga esposto per problemi sanitari ?
Insomma, chi mi toglie questa curiosità ?

Qualcuno ne ha idea ? Curiosità, così ......
 
in rete circolano due ipotesi:
1) ha un tatuaggio inguardabile dei teletubbies con il nome della figlia sulla pancia del teletubbies e vuole coprirlo perchè c'è il nome della figlia (come se la gente non conoscesse 'sto nome)
2) durante una partita, anni fa, in un contrasto un avversario gli si è appeso alla maglietta stracciandogli la manica e lui ha giocato la seconda parte della partita con una manica corta ed un lunga. Sembra sia stato il migliore in campo e per scaramanzia da allora giochi con una manica si e una no.

io non ne ho idea, ma questo è quello che si trova scritto in giro.

ciao
 
Provo a risponderti io, da Lupacchiotto:D

Dicono che il buon Daniele sia mooolto scaramantico, e giochi con una manica lunga (la sinistra) e una corta, ottenuta sforbiciando la sottomaglia, perchè pare che una volta in Champions con la Roma (bei tempi...) gli strapparono la divisa, e lui giocò una gara strepitosa....

Ciao e FORZA ROMA E FORZA LUPI SO' FINITI I TEMPI CUPI...col Boemo nun ve vedemo!
 
Top