• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Europei Di Calcio 2012

Alla fine siamo passati.
Certo che fare il terzo e chiudere i giochi senza patemi mentre di là erano 1-0 sarebbe stata l'apoteosi...
 
Certo che evitare di soffrire come assetati per 45 minuti, mai eh?

Fortuna che non si sono inventati nulla, perchè di spazi ne abbiamo lasciati a iosa.
 
siamo passati.. bene.. ma temo che andremo avanti ben poco ora.. :rolleyes: .. felicissima comunque se verrò smentita dai fatti :D
 
250758_405645456148306_1747436563_n.jpg
 
Beh dai.
Gli fanno il verso della scimmia appena entra in campo e come tocca palla dall'inizio degli Europei.
Succedeva anche qui in Italia.
Un vaffa che gli scappi è normalissimo.
Ora siamo passati e il pessimismo continua a regnare sovrano.
Io non vedo differenze dalle nostre solite Italie del passato, sempre cosi', anche le critiche....poi magari si arriva in fondo....
 
Batmax ed infatti io continuerò sempre con le critiche... qui si va avanti solo soffrendo e con qualche sprazzo o occasione.

Possibile che non si possa impostare il gioco, dominare la partita... portare a casa 3 gol e chiuderla lì?

In pratica come fanno Germania, mia squadra del cuore e Spagna.
 
Perchè, a parte la parentesi in Argentina, sempre cosi' siamo volenti o nolenti, il nostro modo di giocare questo è.
In Spagna 82 tanto per fare un esempio, fu molto peggio di queste 3 partite.
Pure con Sacchi al timone era cosi'.
Pero' magari quando arriva la Germania,come sempre, poi la facciamo fuori;)
Questo è il bello e il brutto della nostra squadra,ormai dovremmo conoscerli...almeno io che ho quasi 50 anni non ricordo differenze con il passato.
 
Non è stata una bella partita, ho visto l'Italia abbastanza disorientata per buona parte del primo tempo, forse per il cambio di modulo rispetto alle prime due partite.
Continuo a non capire il perchè sia stato schierato Thiago Motta, anche cambiando modulo e portando De Rossi a centrocampo lo ha schierato ugualmente quando sarebbe stato preferibile giocare con un vero trequartista come Diamanti (o Giovinco) sin dall'inizio. Se poi l'idea era di infoltire il centrocampo, allora avrei preferito Nocerino che almeno corre e contrasta.
Comunque il turno è stato passato e questo è già un buon risultato per quanto fatto vedere nelle due partite precedenti.

Resta il fatto che abbiamo segnato solo su calcio piazzato e non su azione costruita e questo è un punto negativo.

Vedremo come andrà a finire nei quarti.
ciao
 
Beh, contro la Croazia da quello che ho capito la Spagna non è che abbia dominato tantissimo... Non ho visto la partita, però credo che sia anche giusto non avere un rendimento al top nelle prime partite. E poi siamo abituati a soffrire e a livello emotivo la squadra ha risposto bene.
Il bello comincia adesso ;)
 
Resta il fatto che abbiamo segnato solo su calcio piazzato e non su azione costruita e questo è un punto negativo.

Intendi ieri era, o in generale Spider ?

Perchè il gol che mi ha mandato in sollucchero (l'unica volta in tre partite) è stato segnato dal grande Totò Di Natale su assist millimetrico di Pirlo (mi pare) contro la Spagna alla partita d'esordio.

Comunque ieri sera è andata "di lusso", altro che !
 
intendo ieri sera.
Quello che dà da pensare è che ieri sera avevamo di fronte forse la squadra più scarsa del torneo e abbiamo segnato solo su due calci piazzati. Non dico che dovevamo passeggiare, ma almeno costruire qualche occasione nitida che avesse potuto far ben sperare per il futuro.
Anche con la Croazia abbiamo segnato su calcio piazzato, mentre con la Spagna abbiamo segnato su azione con uno splendido contropiede dopo aver subito a lungo gli spagnoli.

ciao
 
Quello che dà da pensare è che ieri sera avevamo di fronte forse la squadra più scarsa del torneo e abbiamo segnato solo su due calci piazzati. Non dico che dovevamo passeggiare, ma almeno costruire qualche occasione nitida che avesse potuto far ben sperare per il futuro.


Non abbiamo giocato palla a terra mostrando la nostra qualità (ed a questo punto mi chiedo se ce n'è davvero .....), ma cercando improbabili cross morbidi al centro (ma per chi ??, fra le torri nemiche ....) o poco altro.

Balzaretti ha saltato secco l'uomo, anche Cassano quando si è ricordato di esserlo, Di Natale ha provato a sfondare un paio di volte (ed il forte sospetto che il difensore abbia stoppato la palla si spalla/braccio mi è sembrato molto sintomatico) e poco altro ..... dovevamo farne 3, 4 se non di più ......

non siamo affatto concreti, e dallo stiminzito vantaggio che (per adesso) ci prendiamo sempre all'inizio, poi cambia tutto e non c'è la cattiveria per chiudere ... boh ..........

Intanto Siena ha vinto ancora con una imbarazzante striscia di 6 vinti negli ultimi 6 campionati giocati ..... super devastante in casa, di cristallo in Europa ..... se sembra l'Inter del Mancio e del Mu, a parte l'anno (irripetibile) del triplete ..... così, per divagare su di uno sport che mi vede più ferrato che il calcio :D :D
 
e pure a gli Europei come nei campionati .. gli arbitri fanno danni irreversibili ... come ha fatto a non dare il goal a l' Ucraina.....:rolleyes: che e' stato identico al nostro di ieri sera.... e cosi gli inglesi sono i soliti fortunati....
 
Con la sconfitta della Francia 2-0, sarebbe cambiato qualcosa?


Certo che ci vuole tanto a mettere un sensore adeguato... eh!
 
Top