• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Euro1080 e mondiali 2006

Si tratta di un'offerta rivolta a gestori di cinema, club, teatri ecc. che vogliano proiettare i mondiali 2006 al loro pubblico.

In base al numero di spettatori vengono proposte diverse fasce di prezzo, dai 4000 ai 14000 euro.

Le partite verranno trasmesse da Euro1080 in alta definizione, con commento in inglese.

E' necessario dotarsi di una parabola puntata su Astra 23.5°E, di un ricevitore ad alta definizione e della card di Euro1080.

Ciao

cobracalde ha detto:
Si tratta di un'offerta rivolta a gestori di cinema, club, teatri ecc. che vogliano proiettare i mondiali 2006 al loro pubblico.

In base al numero di spettatori vengono proposte diverse fasce di prezzo, dai 4000 ai 14000 euro.

Le partite verranno trasmesse da Euro1080 in alta definizione, con commento in inglese.

E' necessario dotarsi di una parabola puntata su Astra 23.5°E, di un ricevitore ad alta definizione e della card di Euro1080.

Ciao

quindi nessuna speranza per noi "casalinghi" ...

sarebbe stato carino guardarsi i mondiali in HD da casa.

Il sunto e che devi comprare un decoder HDTV compatible puntare la parabola su quei gradi indicati comprare la tessera fermo restando che hai o un lcd o un plasma HDTV comptatibili o un VPR e dovresti vedere il mondiale in HDTV con commentato in "inglese".

Dopodiche fanno una remota ipotesi per un accordo con il commento nella lingua del proprio paese (non ci credo nemmeno se li vedo)

The games will be transmitted with English commentary, provided by Infront, the managing company of the rights for the World Cup. You are free to negotiate with your national broadcaster - rights-owner of the World Cup - to get national commentary. Within the technical possibilities, this commentary will be added to (transported with) the signal. The first come, first serve- rule will be applied. Order now the entire 64 Games at the most favorable rates and bring the atmosphere of the football stadiums LIVE into your venue !

Sul sito alla sezione shop vendono a 695 deco piu tessera non mi pare di aver letto che non lo vendono ai privati dicono solo che lo consegnano al fine febbraio 2006.

BRIAN ha detto:
Il sunto e che devi comprare un decoder HDTV compatible puntare la parabola su quei gradi indicati comprare la tessera fermo restando che hai o un lcd o un plasma HDTV comptatibili o un VPR e dovresti vedere il mondiale in HDTV con commentato in "inglese".

Dopodiche fanno una remota ipotesi per un accordo con il commento nella lingua del proprio paese (non ci credo nemmeno se li vedo)

The games will be transmitted with English commentary, provided by Infront, the managing company of the rights for the World Cup. You are free to negotiate with your national broadcaster - rights-owner of the World Cup - to get national commentary. Within the technical possibilities, this commentary will be added to (transported with) the signal. The first come, first serve- rule will be applied. Order now the entire 64 Games at the most favorable rates and bring the atmosphere of the football stadiums LIVE into your venue !

per il discorso dei 23.5E non avrei problemi ho già provato con la mia motorizzata e ricevo bene il segnale di HD5 (con HTPC e SS2) ho un LCD samsung le32r51b e la scheda avrei una mezza intenzione di prenderla
peccato non facciano un offerta per privati

BRIAN ha detto:
Sul sito alla sezione shop vendono a 695 deco piu tessera non mi pare di aver letto che non lo vendono ai privati dicono solo che lo consegnano al fine febbraio 2006.

Il testo di amirando si riferisce ad un'offerta rivolta a società.. (dato il costo... escluso di IVA...)

Probabilmente si potrà anche comprare le partite da privati... ma non ho ancora trovato un link...

Non basta comprare tessera e ricevitore per vedere le partite... devi anche comprare l'evento...

Piu che leggo e piu che sono amareggiato dalla nostra nazione.
E siccome la nazione la dirige il governo , almeno per quanto riguarda la TV di stato per la quala paghiamo il canone, mi sarei aspettato inquanto il calcio e' innegabilmente ai vertici dei pensieri degli italiani ,che si sarebbe fatto di tutto per tramsetterli in HDTV.
Siccome cio' non si e' fatto nulla propongo di mandare a casa D'urgenza questo governo che non incarna piu la volonta' degli italiani.

BRIAN ha detto:
E siccome la nazione la dirige il governo , almeno per quanto riguarda la TV di stato per la quala paghiamo il canone, mi sarei aspettato inquanto il calcio e' innegabilmente ai vertici dei pensieri degli italiani ,che si sarebbe fatto di tutto per tramsetterli in HDTV.
Siccome cio' non si e' fatto nulla propongo di mandare a casa D'urgenza questo governo che non incarna piu la volonta' degli italiani.

Miiii! triplo carpiato rovesciato:mc:

BRIAN ha detto:

Mandarlo a casa perchè non trasmette in HD poi...:)

Evidentemente l'alta definizione non interessa agli italiani. Noi non siamo gli italiani, siamo 4 impallinati.:p

Se negli Stati Uniti, nell'ultimo mese, le vendite di display "HD Ready" sono state il 20 % sul totale (la percentuale installata è quindi molto inferiore), qui in Italia, ad occhio è croce, i sistemi di visualizzazione con tali caratteristiche, non sono presenti che nel 2 % delle case (è un'ipotesi, ma non credo che il dato reale sia molto superiore). Male che vada perderanno il 2 % dei voti:D:D

Ultima modifica:
Non disperate che qualcosina si sta muovendo e l'ultima speranza di vedere il mondiale in HD, forse a 720 P, non è morta. Entro i primi 20 giorni di dicembre sapremo cosa accadrà.
Rispetto il promesso silenzio.....forse qualcuno non lo farà :eek:

ps

io lascerei perdere euro1080, la vera HD sta arrivando! ;)

BRIAN ha detto:

:ot: :ot: :wtf:

Gialex ha detto:
beh nemmeno del digitale terrestre fregava niente a nessuno ... eppure c'è stato un contributo statale :rolleyes:

...enno' qui ti sbagli ..... non interessava a nessun "utente".... ma interessava MOLTO a "loro".... perche' l'interesse e' da guardare nel futuro in questo senso:

Ora ti do' lo scatolotto "magico" (puah!) ... te lo metto in casa .... e piu' in la' ti faccio pagare un bel canone se vuoi vedere... ;)

quindi...ECCOMEee se c'e' interesse da parte "loro" .... :cool:

.....parliamoci francamente, se non avessero messo il contributo statale, ma chi diavolo se lo prendeva sto' digitale terrestre?????

.....parliamoci francamente, se non avessero messo il contributo statale, ma chi diavolo se lo prendeva sto' digitale terrestre?????

Il dramma e che hanno introdotto un decoder con tencologia gia vecchia, che nemmeno supporta HDTV, avrebbe avuto un senso invece a mio parere distribuire un decoder gia compatibile con HDTV ,in tal caso un passaggio anche solo per il mondiale in HDTV sarebbe stato piu agevolato, magari anche solo per le partite dell'italia.

Inutile dire che dall'estero suscitiamo una opinione alquanto comica.
Un mio amico inglese pensa queste cose di noi italiani:

(faccio un sunto)

"Noi in italia abbiamo un presidente di governo che e' pure proprietario di televisione e che fa un decreto per far distribuire il il suo decoderino affinche' si trovi un metodo alternativo di vedere il pallone e parita dopo partita , prepagata dopo prepagata, films dopo films ci guadagna guardacaso la sua azzienda."(che fenomeno che e' questo qua)

Rileggendo (l'obrobrio otrografico) che ho scritto mi ci viene pure da ridere, ma d'altra parte andavo di fretta e non avevo tempo per scrivere un poema, il dramma e che fra una risata e' l'altra agli italiani glielo mettono "in der posto".

Mi vergongo solamente che in un paese dove sono nati cervelli come E. Fermi ,Leonardo e Galileo Galilei tocca arrivare sempre dietro ai soliti noti per colpa degli interessi di chi vuol far soldi alla faccia degli sprovveduti ingoranti.

Tanto quello che ho detto , e solo la mia opinione, il giorno che non me la faranno piu esprimere mi traferiro' in America

BRIAN ha detto:
1) Il dramma e che hanno introdotto un decoder con tencologia gia vecchia, che nemmeno supporta HDTV, avrebbe avuto un senso invece a mio parere distribuire un decoder gia compatibile con HDTV ,in tal caso un passaggio anche solo per il mondiale in HDTV sarebbe stato piu agevolato, magari anche solo per le partite dell'italia.

Inutile dire che dall'estero suscitiamo una opinione alquanto comica.
Un mio amico inglese pensa queste cose di noi italiani:

(faccio un sunto)

2) "Noi in italia abbiamo un presidente di governo che e' pure proprietario di televisione e che fa un decreto per far distribuire il il suo decoderino affinche' si trovi un metodo alternativo di vedere il pallone e parita dopo partita , prepagata dopo prepagata, films dopo films ci guadagna guardacaso la sua azzienda."(che fenomeno che e' questo qua)

1) Ho comprato il mio Humax DTT4000 oltre un anno e mezzo fa, quando i decoder HDTV MPEG-2/H.264 forse, esistevano solo come demo board.

2) Non mi sembra che solo la sua azienda abbia potuto trarre vantaggio dal DTT...

erick81 ha detto:
1) Ho comprato il mio Humax DTT4000 oltre un anno e mezzo fa, quando i decoder HDTV MPEG-2/H.264 forse, esistevano solo come demo board.

2) Non mi sembra che solo la sua azienda abbia potuto trarre vantaggio dal DTT...

Straquoto...

...ragazzi non facciamo diventare "politico" un 3d prettamente di info sull'HD ...perche' imho la politica c'azzecca poco in questo caso...

....io non ho detto niente ehh :ops: :ops2:

Ciao
Gdb :p

BRIAN,
mi chiedo veramente che c'entrino i tuoi vagheggiamenti politici - della serie "piove governo ladro" - con un thread sull'alta definizione.
Sei MOSTRUOSAMENTE OFF TOPIC e te l'hanno già detto, alla prossima "sporcatura" del thread con la politica ti becchi qualche giorno di sospensione.
A buon intenditor......

Novita?

Salve

Ho girato per il sito di Euro1080 ma non mi sembra di aver visto novita' rispetto alla notizia che ha generato il topic. Voi avete notizie diverse?

Ciao

Fabio