• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Euro1080 e mondiali 2006

Ad oggi se vuoi avere la certezza di vedere i mondiali in HD dovresti acquistare il decoder Humax PR-HD 1000 con abbonamento a Premiere ( canale tedesco ). Quanto meno questo è il canale di mia conoscenza.

Sono un rivenditore e da poco il gruppo di cui faccio parte ha inserito lo Humax HD 2000 + abbonamento Euro 1080 fino al 2010 + cam irdeto a € 599,00.

Questo mi fa ben sperare su una proiezione dei mondiali sui canali Euro 1080,quasi quasi lo ordino.

Hellas1985 ha detto:
Sono un rivenditore e ...
Ciao Hellas.

Come da regolamento, il tuo account è stato sospeso, in attesa di avere comunicazioni più precise.

Ai fini della trasparenza ed onde evitare eventuali e spiacevoli equivoci sulle finalità del presente strumento mediatico, è fatto obbligo agli operatori commerciali di esplicitare la propria qualifica in sede di iscrizione al presente forum. Qualora i Moderatori e l'Amministratore accertassero che non si è proceduto a tale incombenza da parte di operatori commerciali, gli stessi verranno sospesi e questa loro mancanza verrà denunciata pubblicamente sul forum di discussione, a totale discrezione dell'Amministratore...

http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.php

Per informazioni o chiarimenti: info@avmagazine.it

Hellas1985 ha detto:
Humax HD 2000 + abbonamento Euro 1080 fino al 2010 + cam irdeto a € 599,00.

l'offerta esiste, oltretutto ho avuto notizie certe dell arrivo di euro1080 su hotbird.
potrebbe essere interessante nel caso sky non sia pronta.

piovano ha detto:
l'offerta esiste, oltretutto ho avuto notizie certe dell arrivo di euro1080 su hotbird.
potrebbe essere interessante nel caso sky non sia pronta.

L'augurio per tutti gli appassionati è che questa notizia sia confermata.
Esprimo qualche dubbio che nell'offerta ci siano i mondiali di calcio in HD.
Nel qual caso le altre offerte ( attuali ), anche leggendo cosa sta facendo SKY in Gran Bretagna, sarebbero completamente starate ( leggasi troppo onerose ).

Raffaele ha detto:
Esprimo qualche dubbio che nell'offerta ci siano i mondiali di calcio in HD.
Nel qual caso le altre offerte ( attuali ), anche leggendo cosa sta facendo SKY in Gran Bretagna, sarebbero completamente starate ( leggasi troppo onerose ).

Infatti anchio credo poco probabile la presenza di tutte le partite,credo sia piu' facile che venga mandato in onda solo qualche evento.

Hellas1985 ha detto:
Infatti anchio credo poco probabile la presenza di tutte le partite,credo sia piu' facile che venga mandato in onda solo qualche evento.

magari in differita come è accaduto per le olipiadi di Torino

Io non sono un grosso appassionato di calcio ( e quindi non faccio testo ), ma una partita in differita perde qualunque tipo di appeal...:)

Raffaele ha detto:
Io non sono un grosso appassionato di calcio ( e quindi non faccio testo ), ma una partita in differita perde qualunque tipo di appeal...:)

ah, di sicuro. gli eventi sportivi o live o niente.