Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao Hellas.Hellas1985 ha detto:Sono un rivenditore e ...
Ai fini della trasparenza ed onde evitare eventuali e spiacevoli equivoci sulle finalità del presente strumento mediatico, è fatto obbligo agli operatori commerciali di esplicitare la propria qualifica in sede di iscrizione al presente forum. Qualora i Moderatori e l'Amministratore accertassero che non si è proceduto a tale incombenza da parte di operatori commerciali, gli stessi verranno sospesi e questa loro mancanza verrà denunciata pubblicamente sul forum di discussione, a totale discrezione dell'Amministratore...
Hellas1985 ha detto:Humax HD 2000 + abbonamento Euro 1080 fino al 2010 + cam irdeto a € 599,00.
piovano ha detto:l'offerta esiste, oltretutto ho avuto notizie certe dell arrivo di euro1080 su hotbird.
potrebbe essere interessante nel caso sky non sia pronta.
Raffaele ha detto:Esprimo qualche dubbio che nell'offerta ci siano i mondiali di calcio in HD.
Nel qual caso le altre offerte ( attuali ), anche leggendo cosa sta facendo SKY in Gran Bretagna, sarebbero completamente starate ( leggasi troppo onerose ).
Hellas1985 ha detto:Infatti anchio credo poco probabile la presenza di tutte le partite,credo sia piu' facile che venga mandato in onda solo qualche evento.
Raffaele ha detto:Io non sono un grosso appassionato di calcio ( e quindi non faccio testo ), ma una partita in differita perde qualunque tipo di appeal...![]()