• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

EURO 2004.....La vera Repubblica Ceca

CATVLLO

New member
bul.jpg

Salutoni.

CATVLLO

Ragazzi, in quest'afa estiva un immagine così rischia di mandarti al creatore (a proposito di creatori, grandi complimenti alle mamme ed ai papà di codeste figliole...:cool: :cool: :cool: ).
Mi sa che non gioco più a calcetto finchè non mi rimediano degli avversari così... Io sono molto portato alla marcatura :D :D :D .
ciao

Non per scarsa fiducia, ma ti vorrei proprio vedere a marcare diciassette "creature"

Ma io marco a zona... Chi capita capita!!!!:cool:
Volendo posso marcare a uomo, pardon, donna, ed allora prendo la prima in basso a sx. :D
ciao

Ragazzi, vi posso assicurare che non è uno scherzo... Poco fa sono stato invitato ad assistere a una partita di calcetto femminile che si disputerà stasera :eek: :eek: :eek:

Ragazzi, vi posso assicurare che non è uno scherzo... Poco fa sono stato invitato ad assistere a una partita di calcetto femminile che si disputerà stasera

ma non credo sia all'altezza di quanto postato qui!!!!!
Comunque buon divertimento

Un aggiornamento è d'obbligo.
Ieri sera partitina niente male, come sospettato da qualcuno il livello generale non era neanche lontanamente paragonabile a quello della nazionale di CATVLLO :( ... Anche se, devo dire, la numero 11 :p :p :p ...

Io mi proporrei invece come massaggiatore! Certo che non lo farei qui, nella locale squadra femminile del Cus direi che c'e' un livello di androgenia piuttosto alto:eek:
Ciao

Guido310 ha scritto:
...direi che c'e' un livello di androgenia piuttosto alto...

Confermo... ieri sera, per esempio, io e i miei amici credevamo che uno dei due portieri fosse un uomo, finché non l'abbiamo sentita chiamare per nome :eek: :eek: :eek: