• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

EURO 2004.....La vera Repubblica Ceca

bul.jpg

Salutoni.

CATVLLO

Ragazzi, in quest'afa estiva un immagine così rischia di mandarti al creatore (a proposito di creatori, grandi complimenti alle mamme ed ai papà di codeste figliole...:cool: :cool: :cool: ).
Mi sa che non gioco più a calcetto finchè non mi rimediano degli avversari così... Io sono molto portato alla marcatura :D :D :D .
ciao

Non per scarsa fiducia, ma ti vorrei proprio vedere a marcare diciassette "creature"

Ma io marco a zona... Chi capita capita!!!!:cool:
Volendo posso marcare a uomo, pardon, donna, ed allora prendo la prima in basso a sx. :D
ciao

Ragazzi, vi posso assicurare che non è uno scherzo... Poco fa sono stato invitato ad assistere a una partita di calcetto femminile che si disputerà stasera

ma non credo sia all'altezza di quanto postato qui!!!!!
Comunque buon divertimento

Un aggiornamento è d'obbligo.
Ieri sera partitina niente male, come sospettato da qualcuno il livello generale non era neanche lontanamente paragonabile a quello della nazionale di CATVLLO :( ... Anche se, devo dire, la numero 11 :p :p :p ...

Io mi proporrei invece come massaggiatore! Certo che non lo farei qui, nella locale squadra femminile del Cus direi che c'e' un livello di androgenia piuttosto alto:eek:
Ciao