Allora ieri facendo la scansione, via ProgDVB ed avendo spostato la parabola con il rotore sui 22W (essendo io a 10 Lon e 45Lat, selezionando da Diseqc 1.2V1.6 il Sat SS7, la parabola si posiziona a 35.6W) ed inserendo i seguenti valori :
10967 H - SR: 19222 -
VPID: 310 - APID: 256
sono riuscito ad avere segnale a 38% e a memorizare l'unico canale rilevato: noname SID=1 TID=0. (no data)
Dopo circa 10 secondi hò iniziato a visionare Euro2004 su euro1080-ST, ma purtroppo anche mettendo in real time il flusso video era assai spezzettato come anche l'audio con filtri Elecard, penso per il segnale molto basso.
Avendo io un P4 3GHZ + 1GB di Mem corsair dual channel e SV 9500 128MB escludo a priori che sia un problema hardware.
Comunque oggi ci riprovo e vi terrò informati.
Ciao
PS.
Da poco più di due mesi hò creato da zero un installazione satellitare di prim ordine, studiando un bel pò sul Web mi stò facendo una cultura per quanto riguarda il sat, è un settore abbastanza interessante.
La mia configurazione corrente:
Rotore SM3D12 BY SLOVENIA (questa è una mia scoperta e lo ho già segnalato su vari Forum sat e sta avendo un enorme successo, in quanto costa meno dello Stab è + veloce+preciso+silenzioso, supporta l' AUTO GOTO xx e sopratutto conpatibile al 100% con la SS2)
Parabola Fraccaro Penta da 85, LNB Invacom da 0,3DB, Una SS2 nel HTPC ed una in questo computer, e tutte e due possono comandare la parabola perfettamente.
Attualmente ricevo una trentina di Sat, precisamente da 45E a 45W
La catena video ormai la sapete
Ciao