• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Euro 2004 HD 1080i: In chiaro sui 22° Ovest!

joseph68 ha scritto:
Ma certo che si, ci mancherebbe ;)

Ciao

PS.
arrivato il tutto?

Ciao Ciao
Messaggio inviato...

Si, arrivato il tutto, monto domani (sabato), ma pare che la festa sia finita... Qualcun altro conferma che hanno criptato anche stasera?

Ciao, ieri sera vedevo male e a scatti ma vedevo l'HD su Hotbird...
questa sera (poco fa) no...

hanno smesso oppure ho dei problemi psicologici di codec io? da ieri sera a questa sera non mi pare di aver toccato nulla...

ciao

Raffaele

hanno smesso oppure ho dei problemi psicologici di codec io?
Sì, il loop di TF1 HD ha smesso. Sicuramente era una dimostrazione destinata ai negozi francesi (prove tecniche e feeds normalmente non avvengono sui satelliti DTH come Hotbird e Astra.)

Comunque TF1/TPS non lancerà il suo servizio HD prima della fine dell'anno, o inizio 2005. Trasmetterà su Hotbird ma sarà ovviamente codificato, come il resto del pacchetto TPS.

Mi dispiace per la codifica del feed Euro1080; spero che non abbia sorpreso nessuno. Il mondo dei feeds è spesso crudele. :(

Cheers.

Abstrakt ha scritto:
Sì, il loop di TF1 HD ha smesso. Sicuramente era una dimostrazione destinata ai negozi francesi (prove tecniche e feeds normalmente non avvengono sui satelliti DTH come Hotbird e Astra.)

Comunque TF1/TPS non lancerà il suo servizio HD prima della fine dell'anno, o inizio 2005. Trasmetterà su Hotbird ma sarà ovviamente codificato, come il resto del pacchetto TPS.

Mi dispiace per la codifica del feed Euro1080; spero che non abbia sorpreso nessuno. Il mondo dei feeds è spesso crudele. :(

Cheers.

Purtroppo sottoscrivo e confermo il tutto.
Ma comunque forza ragazzi che ogni giorno se ne scopprono delle belle con la motorizzata.
Abbiate fiducia :) ;)

ciao

Ho appena comprato un motore da attaccare alla mia penta, quindi cerchiamo di postasre tutti i feed HD che troviamo...:p :p :p

Ciao a tutti

Raffaele

P.S.

Ma quanti soldi mi sta facendo spendere sto Forum??? meno male che lui è gratuito...

acris ha scritto:
Ho appena comprato un motore da attaccare alla mia penta, quindi cerchiamo di postasre tutti i feed HD che troviamo...:p :p :p

Ciao a tutti

Raffaele

Io invece ho finito , sono uscito dalla zona d'ombra e becco un bel po' di satelliti.
Stasera ho idea che mi guardo Discovery channel con abbo Sky :D

non è ora di aprire il forum HDTV?

direi che ci siamo, motorizzata o "...parabola mia te sposto ogni sera..." credo sia ora di aprire la relativa sezione dedicata all'hdtv.
:D
ciao.

joseph68 ha scritto:
Ragazzi semplice OT..............
su queste frequenze via ProgDVd su Hotbird a 90% di segnale GOTETEEEEEEEEEEEEE:D :D

Rifatevi gli occhi
11011000 - H – SR 19532

1920X1080
il canale è senza SID e si chiama "noname SID=1 TID=1"

Fatelo subito , mi sono appena sparato un sample in HD di come si può vedere il calcio del futurooooooo

GRANDIOSOOOOOOOOOOO

Ragazzi è di nuovo on line..............

Rifatevi gli occhi
11011000 - H – SR 19532

Nome canale: Channel 0000

Provider: EVS Broadcast Equipment

Buona Visione
Ciao

joseph68 ha scritto:

Rifatevi gli occhi
11011000 - H – SR 19532

Il motore gira e gira ... e che gira a fare che e' su Hot bird.

Grazie :) , se anche stavolta non lo becco vendo tutto

Salutone :)

Aggiornamento : vendita sospesa , thanks

Ultima modifica:
E' che stavolta l'ho beccato e ho realizzato il sogno della mia vita , vedere Shumaker in HD :)

A parte gli scherzi ... ottimo veramente ottimo.

Ciao e grazie di nuovo

joseph68 ha scritto:

Rifatevi gli occhi
11011000 - H – SR 19532

Nome canale: Channel 0000

Provider: EVS Broadcast Equipment

Buona Visione
Ciao
Ho trovato il canale.... ma adesso non trasmette c@##o!!!
Sai anche per caso glio orari ???

Ciao

Aldo

Scusate,
fino a pochi giorni vedevo perfettamente Euro1080 con MyTheatre. In questi giorni ho smanettato moltissimo con ffDShow, seguendo gli utilissimi suggerimenti di tutti voi, ora sia Euro1080 che il canale HD su HB non funzionano.
Più precisamente sento l'audio ma l'immagine rimane ferma, l'ffDShow può influire su questo problema?
Tenete presente che era già installato quando tutto funzionava, ho solo variato e aggiunto alcune funzioni che prima non utilizzavo (vedi resize e denoise 3D).
Ho provato a disabilitare tutte le funzioni di ffDShow togliendo il segno di spunta sulle varie opzioni ma non cambia nulla.
Grazie in anticipo per i Vs. suggerimenti.

Flavio.

Ffdshow e' un filtro parecchio invasivo come reclock se settato in un certo modo.
Non uso Mytheatre comunque se usa grafici *.grf non dovresti avere problemi di filtri invasivi.
Cerca un comando nel menu' tipo un view filter per capire che catena di filtri audio e video utilizzi.
Comunque per non rendere invasivo Ffdshow basta disabilitare RAW video nei codec , passare da all supported a nessuno.
Se questo fosse il problema ci sono metodi un po' piu' professionali per renderlo innocuo quando non serve.
Per Mytheatre ed uso filtri ti conviene aprire un thread a parte.

Ciao

Mi stavo dimenticando ... Euro1080 ha cominciato a criptare ed ogni tanto si vede ogni tanto no' .
Il canale su HB non so' se sia ancora attivo.

New loop Astra-HD da non perdere

Ultima modifica: