• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Euro 2004 HD 1080i: In chiaro sui 22° Ovest!

ciuchino ha scritto:
Ffdshow e' un filtro parecchio invasivo come reclock se settato in un certo modo.

Ho risolto i miei problemi con MyTheatre (non erano dovuti a ffDShow ma a un parametro di MyTheatre). Grazie.

E' comunque vero che Euro1080 ha cominciato a criptare ogni tanto diventa tutto buio, per poi ricomparire come per miracolo.

Flavio61 ha scritto:

E' comunque vero che Euro1080 ha cominciato a criptare ogni tanto diventa tutto buio, per poi ricomparire come per miracolo.

Comunque non è Euro 1080, che trasmette su Astra, ma besi un canale francese che trasmette su HotBird, quel Fid è di servizio per semplice sperimentazione, ecco perchè ora c'è, ora non c'è :D
l'inportante è ogni tanto andare a dare un occhiata, e state sicuri che spesso è attivo ;)

Ciao

joseph68 ha scritto:
Comunque non è Euro 1080, che trasmette su Astra, ma besi un canale francese che trasmette su HotBird, quel Fid è di servizio per semplice sperimentazione, ecco perchè ora c'è, ora non c'è :D
l'inportante è ogni tanto andare a dare un occhiata, e state sicuri che spesso è attivo ;)

Ciao

Certamente il feed su HB è saltuario, ma da alcuni giorni anche Euro1080 su Astra ogni tanto sparisce (segnale 80% ma video buio).
Ciao.

Irdeto 2 e ci vuole il decoder HD Qualitv, con i "normali" non e' possibile visualizzare lo stream in alta definizione (vedi sito Euro1080)
Ciao

Forse non ti sei reso conto che son passati 15anni... Io ricordo che nel 2006 si trovavano, su youtube non c'era la censura dell'emittenza scattatata negli anni a venire...

E' semplicemente inutile rispondere ad una domanda 10 mesi dopo, tanto quanto riesumare un thread di quasi 16 anni ...