€.5000 x Scelta Diffusori HT

:eek: ehm.. eee... diciamo che non è propriamente definibile come "CAPATINA" quella che mi toccherebbe fare x arrivar lì da te...
Io abito in Calabria :cry:
Cmq ci aggiorniamo.
Grazie
1000
e... in bocca al lupo x la tua attivita'
 
Secondo me è l'ora di prendersi una giornata e sentire più impianti possibili.

Sulla carta si può fare di tutto ma gli impianti si ascoltano e non sono un libro da leggere.

Ciao.
 
Ciao Doraimon,
si certo, sono operatore,
non sono etichettato in quanto sto ancora aspettando che mi risponda Emidio per il cambio di stato.
ciao
 
zaffero ha detto:
Ragazzi...
Credo di essere in procinto di mollare...
Sono troppo indietro con la "preparazione"! :D
..e + leggo, + mi informo, + mi confondo!!!!!

Ora ne ho un'altra che vorrei mi valutaste:
scusa ma io non riesco + a capire prima b&w poi dici che se ancora indietro e vuoi mollare e nello stesso tempo chiedi per sunfire :confused: ma ..... forse sono io un po( tardo) ma non capisco + se vuoi comprare o no!
 
Secondo me è troppo confuso al momento e quindi è il periodo meno indicato per spendere ;) !
Dovrebbe chiarirsi prima le idee magari con qualche ascolto.
 
Ultima modifica:
Io sono Calabrese (paesino al confine con la Basilicata)
Per l'ascolto avete ragione tutti... lo so dovrei... ma non ho idea di dove (se non al Mediaworld di Cs, che dista un centinaio di Km).
Pensavo che sarebbe stato più facile chiedendo quale fosse, con un budget abbastanza buono, il miglior abbinamento ampli-casse. :rolleyes:
Nella mia somma ignoranza credevo che, come in tutti i campi, ci fosse una marca che, in quel segmento fosse la migliore. Solo h inizio a capire che, in questo caso, le opzioni sono talmente tante e talmente soggettive che la mia richiesta finisce per non aver quasi senso. :cry:
Posso provare a cambiare? :p
Con (massimo) 8000 euro (si lo so, avevo detto 5000 ma solo perchè mi volevo tenere qualcosa per una vacanza che ormai è saltata) voi cosa comprereste per allestire il vostro impianto audio H.T.?
Vi ricordo che tv e blu-ray già ce li ho.
Continuo a ringraziarvi per gli interventi.
Un saluto
ZAF
 
Guarda io se avessi 8000 euro da spendere per un impianto HT non comprerei nulla senza almeno un ascolto.
Visto che sei della Calabria ti basterebbe arrivare a Lecce per trovare parecchi negozi Hi-Fi dove poter ascoltare.
 
Con 8.000 euro il mio impianto sarebbe:
b&w cm7 (1600 euro)
b&w cm1 (800 euro)
b&w cm-centre (600 euro)
b&w asw-10cm (se suona come altri sub b&w di pari prezzo) (1250 euro)
htpc+scheda audio rme fireface 400 (800 euro + 800 euro)
rotel rmb-1077 (2350 euro)

Il tutto viene 8200 euro (toglici almeno 1500 euro di sconto). Sull'amplificazione sarei indeciso sull'uso di un finale stereo tradizionale + il finale rotel multicanale digitale a 5 canali (che dovrà uscire).

Ciao.
 
Top