Etilico Room Theatre: commenti, consigli e critiche

lo so,ma non so come fare nascondere tutti i cavi è difficile.ho cambiato il mobile in modo da abbassare la tv e il telo che è ancora da fare.

Complimenti per la modifica al mobiletto...!
Per "nascondere" i cavi potresti coprire la parte posteriore del mobiletto con un compensato colorato di nero.
Tanto rimangono pur sempre altri 3 lati aperti per l'elettronica.

grazie desmo.il problema non'è per l'aria alle elettroniche ma per i cavi che sono collegati alle elettroniche,quindi non posso mettere il compensato.

Ultima modifica:
ciao etilico! Innanzi tutto complimenti!
Volevo chiederti come mai alla fine hai deciso di cambiare il centrale? Non era più omogeneo avere 3 rf 82?
Comi ti trovi con il pioneer?? Io al tuo posto gli avrei preferito il rivale storico "denon avc a1-xva"! :D

grazie mille j.roger,se non trovavo l'Rc-7 che è il miglior centrale che Klipsch abbia mai fatto,avrei tenuto la 82 come centrale,avendolo trovato l'ho cambiato per poter abbassare la tv e il telo.col susano mi trovo da dio,è stato sempre il mio sogno.i denon sicuramente son buoni,specialmente quello indicato da te,ma a me non mi piacciono.

Ciao, bellissima saletta...mi lascia solo un po' perplesso il passaggio da pre+finale ad integrato (pur top come il susano), io non lo farei sinceramente

ciao daniel,grazie mille.come è già stato detto il suasano è pre + finale racchiuso in un unico telaio,ti assicuro che passando dai marantz al susano è cambiato tutto in meglio.

@desmo16:così puo' andare?

166esn8.jpg

Ultima modifica: