Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lo so,ma non so come fare nascondere tutti i cavi è difficile.ho cambiato il mobile in modo da abbassare la tv e il telo che è ancora da fare.Devi fare qualcosa per i cavi però.
ma come mai hai cambiato la disposizione del mobile?
lo so,ma non so come fare nascondere tutti i cavi è difficile.ho cambiato il mobile in modo da abbassare la tv e il telo che è ancora da fare.
grazie desmo.il problema non'è per l'aria alle elettroniche ma per i cavi che sono collegati alle elettroniche,quindi non posso mettere il compensato.
si,hai ragione,a dirlo si fa' presto ma è a farlo che ci vuole tempo e sopratutto voglia a scollegare tutto e ricollegare.magari prima o poi lo faro'.Basta che apri delle "finestre"/fori per far passare i cavi/connettori...!
Al 99% rimarranno coperti.