Etilico Room Theatre: commenti, consigli e critiche

grazie req,io pensavo al bordo',solo per non ripitturare la parete che ora è il front,in modo da richiamarla,se facessi come dici tu la parete che ora è il front ci starebbe male?cioè la parete front nera,quelle laterali e soffitto grigio topo e quella che ora è il front lasciarla così?
 
Il massimo sarebbe se riuscissi a fare almeno una shadow box di circa 1,5/2 mt il più scuro possibile: è quello che farebbe la differenza a livello video
 
se facessi come dici tu la parete che ora è il front ci starebbe male?cioè la parete front nera,quelle laterali e soffitto grigio topo e quella che ora è il front lasciarla così?

Mhhh troppi colori, se proprio vuoi lasciarla così allora fai come hai detto all'inizio, tutte bordeaux tranne il front (nero).
Però a me non piace :P
 
O nera o bordeaux. Per le prime riflessioni ci sono anche i pannelli oudimmo che sono bellissimi. I stessi che ha messo bongrandrea. Io li sto puntando da molto tempo ma ho un living e delle strutture murario del caiser. Non saprei come metterli.
Mi piace molto anche il clouds di oudimmo e costa relativamente poco... quello ci starebbe perfetto da me :D
 
Si intende un riquadro, preferibilmente nero (o almeno scuro) intorno allo schermo in modo da evitare le prime riflessioni ed avere un contrasto percepito dell'immagine molto migliore.

Praticamente devi verniciare di scuro la parete dove è appeso lo schermo, le laterali ed il soffitto (più vieni avanti meglio è :D) facendone una "scatola nera". più grnade è meglio è. Più nera è meglio è ;)

Ti posso assicurare che fa molto di più una shadow box che un upgrade ad un modello superiore di proiettore :D
 
Ciao etilico,
se la stanza diventerà dedicata allora il mio consiglio è quello di farla total black, compreso il pavimento (perfino i battiscopa) :D

Vedrai che spettacolo!!!
Dai un'occhiata anche alla saletta di Superslide per vederne l'effetto....

saluti gil
 
magari venisse dedicata,ma purtroppo rimarra' sempre(almeno x un bel po' di anni) la mia camera da letto.
gia' vista,uno spettacolo,ma io non ho le finanze per ristrutturarla dal pavimento al soffitto e in più c'è il fattore papa'.
 
Ciao etilico, complimenti per le elettroniche e l'impegno verso il progetto... detto questo, hai ben valutato l'idea di dormire e vivere in una stanza nera?

Non è il massimo dal punto di vista emotivo... :D :D
 
oggi effettuati piccoli lavoretti,spostato la tv,il front e il telo,messo la mensola per il vpr,domani viene il mio amico elettricista e poi manca solo di pitturare.
 
ciao ragazzi,stamattina ho preso la decisione ufficiale,l'armadio verra' smontato.son felice come un bambino che riceve il più bel regalo di Natale.:winner::winner::winner::yeah::yeah::yeah:
 
Top